martedì 13 dicembre 2022

BUON ANNO 2023

Montecchio 13 Dicembre 2022 martedì



I ragazzi dello SFA augurano a tutti i volontari e no un sereno Natale e un felice anno nuovo e magari, se avete una bella scopa, una buona Befana. 

Vi auguriamo un felice anno di divertimenti e di solite cose e ignote. Auguri speciali alle segretarie con tanto affetto e amore. Salutiamo anche quelli con cui abbiamo fatto le gite ad esempio quelli dell'olio di Marone, Ettore Castellanelli, quelli di Effetto Cinema, Adelio il mitico, Tiziano Felappi, Paolo, Hermes, Ivano e anche Paolo Mazzucchelli per le agende. Auguri anche a quelli del baskin ad esempio Prince, Beppe Ascrizzi, Valentina, Eugenia e il grande fratellone Matteo Savoldelli. Grazie anche ai Camunici, Vittorio Serini, Tiziano Bertolazzi (detto anche in modo simpatico Titi), Maila, la bella che potrebbe essere la ragazza che fa il tifo per noi. Auguri al ragazzino con i capelli biondi che è molto atletico.

Auguri a Dalila, quella dell'affettività, e a quelli del GASV. Elio ringrazia anche la festa del Bio Distretto, Piero, un certo Leo Lombardi, ed Ennio. Un saluto anche al bellissimo fratellone che si chiama Eusebio Speziari. Auguri a Michela Abondio, quella delle marmellate, e alla Sara. Stanno arrivando le feste e anche grazie a voi saranno piu serene e felici.

Auguri anche alla Federica, la gelataia, e a Barbara, la bibliotecaria che lavora ad Esine e a Breno.

Auguri a Patrick, il presidentino, a Daniele, il mitico tecnologico angelo dorato, a Marzia, la più brava a cucinare, e a Cinzia, la più prudente pilota che abbiamo e il dolcissimo capo di Elio.

Auguri a Maria Savoldelli che ha un fisico bestiale ed è molto bella e brava con le prenotazioni di Pamir. Auguri alla seconda Maria che è brava a distruggere i puzzle e a non finirli. Auguri ad Aldo, il dirigente molto diligente che è anche un padre molto amorevole con 2 bambine simpatiche.

Auguri alla Nico che è bravissima ad organizzare le cose e le giornate a noi ragazzi per non tenere le mani in mano e non solo leggere, lei è brava anche con i garage con il mio consenso, se no non fa niente.

Auguri a Barbara Bertoli, la super velina, e a Silvietta, la super donnina di casa. Grazie alla bellissima Barbara Paris. Auguri a Luca Ghirardelli e alle veline, le bellissime educatrici del Cardo di Edolo, che ci hanno invitato a raccogliere una volta l'uva, un'altra volta le mele e le pere e poi ci hanno anche offerto il pranzo. Ringrazio voi che ci avete fatto ingrassare con amore e passione.

Ringrazio Sebastiano che mi fa leggere Piccoli Brividi di R. L. Stine e ci facciamo delle grassissime risate. Ringrazio Gigi e gli altri volontari dei libri che vado ogni giovedì a portargli via valanghe di libri e a venderli e me li porto al SET e a casa.

Ringrazio Alessandro Lanzanova per la pazienza che ha. Io gli spiego tutto quello che leggo e lui mi racconta i giochi che gioca e la continuazione di Detective Conan e One Piece. Saremo amici fino al giorno del giudizio finale, ancora grazie mille per la tua pazienza. Ti ringrazio perché correggi e aggiungi le cose per far quadrare la storia che scrivo al pc del SET. Grazie ancora di esserci e di portare pazienza con me. Un grande saluto dal tuo amico Silvano, ascoltatore di tutto, e tu, ascoltatore delle mie cose e dei libri che leggo. A presto, ciao da S.S.G.

Un saluto da Silvano e da tutti i ragazzi del SET. Buon anno 2023.

Silvano, Marcone, Elio.


Nessun commento: