lunedì 5 dicembre 2022

Benvenuto Dicembre!(120)

 

VOLANTINAGGIO VIRTUALE WEBZINE

(in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i volantini)

 

GIF Buon mese di Dicembre - GIF per ogni evento


Editoriale
 

Siamo giunti anche all'ultimo mese dell'anno, Dicembre! Voi come state? Siete pronti per cioccolate calde, coperte, film natalizi? E siete pronti per le nostre news? Speriamo di sì, ne abbiamo per tutti, voi preoccupatevi solamente di trovare qualche momento da dedicare alla lettura. In questo numero si parla di libri e di gite!

Ricordate che un volantino si può leggere per ridere, per rilassarsi e...per lasciarsi trasportare dalle note! Basta avere un po' di tempo libero e voglia di leggere...🎅🎅🎅

Cari followers, il volantinaggio online è sinonimo di puntualità ed impegno dato che portiamo avanti le storie più varie ed i resoconti delle nostre attività. Come sempre puntiamo sulle nostre procedure consolidate: condivisione, aiuto reciproco e lavoro di gruppo. I volantini li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è proprio lì da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dal servizio SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Se nel frattempo non puoi frequentare sono i servizi SFA/CSE che si presentano a casa tua con il loro bel carico di informazioni. Continuate a seguire , oltre alle storie di Silvano, quelle di tutti e tutte. In questo numero due nuovissimi articoli per un magnifico Dicembre!

Buone letture!

👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣

 
 

''LE BELLEZZE DEL LAGO MORO''

di   Elio Vabanesi

 

 



''MERAVIGLIOSE LETTURE''

di Silvano Savoldelli

 
😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
 
AL PROSSIMO NUMERO! 
 
Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova

Contenuti a cura di Elio Vabanesi, Silvano Savoldelli
 BENVENUTO DICEMBRE - SALUTI GIF Poesie Frasi Aforismi

 Per chi volesse vedere lo scorso numero: 

Nessun commento: