lunedì 12 dicembre 2022

Pranzo Per i 40 Anni Della Polisprtiva Disabili Vallecamonica:

 Ieri la Mamma e Chicco Cominini; Ci Sono Passati a Prendere Dopo le Ore 11.45; Siamo Andati a Mangiare All'Albergo Aprica; Che è Situato Fra Angone ed Erbanno; e Siamo Arrivati più o Meno Alle Ore 12.00.

Abbiamo Posato le Giacche Là; e Abbiamo Aspettato L'ora Di Pranzo; e Siamo Andati a Mangiare.

A Mangiare Ero Vicino a Marco Vidilini; Ed Un'Altra Ragazza; a Mangiare C'erano l'antipasto; i Primi Piatti ed i Secondi Piatti+ Il Dolce ed il Caffè Alla Fine.

 Abbiamo Mangiato Nella Sotto Dell'Albergo Aprica; Prima Dei Primi Piatti; Prima dei Primi Piatti; la 

Erica Calissi(Giornalista Di T. B. Sport Canale 81 Della Tv) ha intervistato Un' Altra Ragazza Di Nome Chiara Vielmi); Ed Era Per i 40 anni della Poolisportiva.

Poi Abbiamo Mangiato i Primi Piatti; Poi Dopo la Sara Domenighini (Una Giornalista Che fa Sia la Trasmissione del Tg di Piuvalli Tv Canale 83 Della Tv; Qualcha Volta Anche la Trasmissione Del Buongiorno Piuvalli) lei ha Intervistato Anche me; Ed Altri Ragazzi Della Poolisportiva.

Poi Abbiamo Mangiato i Secondi Piatti; Ho Mangiato Molto Sopratutto Nell'antipasto; Ed Anche Qualcosina; Nei Primi e Nei Secondi Piatti; E Durante il Dolce Ho Mangiato il Tiramisù.

Angelo Martinoli Ha Parlato Fino Alle Ore 16.00 Più o Meno; Sono Voluto Andare Via Prima; Ci ha Portato a Casa il Papà Di Jonathan Janetta; Nella Sua Macchina; Siamo Stati Tutti e Tre Dietro; Perchè C'era Anche la Mamma Di  Jonathan Janetta; ed Ero Seduto Vicino Alla Nonna.

Questa espierenza del Pranzo Mi è Piaciuta Un po'; Angelo Martinoli; ha detto Che l'anno Prossimo;Avremmo Una Gara l'8 e il 9 luglio 2023; a Ferrara.

 qui c'è il link del Video:

https://www.piuvallitv.it/news/2022-12-18_lo-sport-per-vincere-la-disabilitae

 




Tanti Auguri di Buon Natale! E Felice Anno Nuovo!

Nessun commento: