lunedì 5 dicembre 2022

Partita Rivolta D'adda:

 Ieri Mattina mi Sono Alzato Prime Delle Ore 6.00; Poi ho Fatto Colazione Dalla Nonna.

Poi Dopo Mi Sono Cambiato; Prima Di Partire a Piedi; un Pezzettino; Siamo Andati Ad Aspettare Poi alle Ore 7.45; mi è Venuto a Prendere luciano Civelli Con la Macchina; è Salita In Macchina l'Elisa; con il suo papà; a Pellalepre abbiamo Preso Marco Savoldelli.

Siamo Andati Giù Verso Sovere; Poi Prima Di Endine Gaiano Abbiamo incrociato Francesco Ferrè; Marco Quetti; Poi Dopo Luciano Civelli; Ha Chiamato l'Eugenia Zanardini; e loro Erano Dopo Iseo; Per 

Andare Verso Gardone V.t., Per andare Verso Brescia. 

Noi Per 1° abbiamo Proseguito la Strada; e Siamo andati Verso Bergamo; Prima di Arrivare a Bergamo;

Abbiamo Fatto una Galleria e Siamo Andati Prima di Seriate.

Poi Siamo Andati Verso Treviglio; Abbiamo Fatto un Pezzo di Autostrada.

Abbiamo Proseguito e Siamo Andati Verso Gera D'adda; Poi Dopo Siamo Per la Stradina che va a rivolta d'Adda.

Siamo Andati Fino Alla Palestra Di Rivolta D'adda.

Poi Arrivati Abbiamo Messo le Nostre Sacche; Siamo Andati in un bar a 200 M.t.; io ho Mangiato un

Pezzo Di Torta; Nel Bar ho letto Anche il  Giornale.

Poi Siamo Andati Verso la Palestra Di Rivolta D'Adda; Poi Sono Andato a Cambiarmi In Palestra;

Abbiamo incominciato a Cambiarci in Palestra Di Rivolta D'adda.

Poi Abbiamo incominciato a Giocare Contro la  Squadra Del Castelleone; Poi Dopo mi Hanno Fatto Giocare in Palestra; Ho Incominciato a Giocare; Durante i Tempi che ho Giocato ho Fatto in Tutto 2 o 3 Canestri; Nel 1° Tempo Non Ho Giocato; Perchè Mi Hanno lasciato in Panchina; Ho Giocato Gli Altri Tempi; Perchè in Tutto Abbiamo Fatto 4° Tempi; Prima Abbiamo Fatto 2° Tempi; Poi Dopo il 2° Tempo Abbiamo Fatto la Pausa; ed Abbiamo Ricominciato Con il 3° Tempo; e Ho Giocato fino Al  4° Tempo ed ho Giocato Nel 4° Tempo; La Partita l'Abbiamo Persa; Contro gli Avversari del Castelleone.

Poi Dopo Aver Finito la Partita; Siamo Andati a Cambiarci; ed io e Marco Quetti Abbiamo Fatto la Doccia; Poi Dopo Mi Sono Fatto Imprestare le Ciabatte; Da Savoldelli Marco; Poi Dopo Siamo Andati a Mangiare Tutti Nel Ristorante a 200 m.t..

Io Ho Mangiato la Pizza ai Frutti di Mare; Con una Coca- Cola e Prima Di Mangiare; Ne ho Mangiato un'Avanzo.

Poi Dopo il Pranzo Me lo hanno pagato; Siamo Tutti Usciti dal Ristorante e Siamo Tornati Tutti Con le Rispettive Macchine.

in Questa Partita Sono Stato Bravissimo; Buona Immacolata!

Esine  Gli «Strinati baskin» durante un incontro 

Ci Sarà Una Partita l'11 Dicembre in Casa; In Palestra ad Esine.

Nessun commento: