lunedì 19 dicembre 2022

auguri 2023

Auguri a tutti quella cena del 2023 ecco alcune mie foto : con anche la premiazione .notare il bomber il numero 10 a capotavola.




 


Che dire, è stata una bellissima cena di Natale che ha concluso un anno altrettanto meraviglioso. ⚽
❤️ Ringraziamo i volontari del centro anziani e dello staff dell'Asd Eden Esine che ci hanno ospitato e ci hanno cucinato e servito dei buonissimi piatti. Grazie anche ai numerosi sponsor che ci hanno regalato i premi per la tombola!
Prima di lasciarvi sfogliare le fotografie della festa, ci sono altri ringraziamenti speciali che vorremmo fare ✨
Ai ragazzi, perché ci rendono orgogliosi ogni giorno di più. Perché quando scendono in campo ci dimostrano cosa vuol dire fare squadra e per noi questa è la vera vittoria.
Ai genitori, che accompagnano i ragazzi, li seguono e sono i nostri primi tifosi.
Agli sponsor, che credono in questo progetto insieme a noi, sono nostri preziosi amici e il loro sostegno ci permette di fare tante cose.
Ai nostri sostenitori, quelli che ci seguono sugli spalti o sui social, ognuno di voi è importante per noi.
Infine, ma non di certo per importanza, un grazie immenso ai nostri instancabili allenatori. Grazie perché ci regalate il vostro tempo, perché ci accompagnate in questa meravigliosa avventura, perché ci insegnate ad amare questo sport e i suoi valori e ad essere un gruppo unito sul campo ma anche fuori. Grazie semplicemente per esserci in ogni istante!
Buon Natale a tutti
QUANDO PIU VALLI TV PUBBLICHERA IL VIDEO SU INTERNET  LO METTERO ANCHIO SUL BLOG CON PAZIENZA NEL FRATTEMPO AUGURI CI VEDIAMO NEL 2023.
CON I GEMELLI CON RENATO TAPINI FERNARNO .

Nessun commento: