lunedì 13 giugno 2022

Quella volta che ho girato un film

 Sabato mattina son partito con il treno alle 7 e 04 poi credevo  anche io che ero in ritardo, ma non lo ero. Eravamo io, Paolo, Silvano, Seba e Marco più la Marzia e più anche Dani ,ok? Sono arrivati proprio a un quarto alle 8 e ho visto uno in mooto subito che era Ermes il fotografo poi Paolo con Adelio poi è arrivato Tiziano Felappi e Alessandro con gli occhiali poi Ivano e Dario. Se non dico cavolate. Va bè. Son delle bellissime persone, cordiali, affettuose, erano proprio insistenti e se sbagliavo sempre mi riprendeva sempre Paolo. Insistere, fare, pensare con la mente e poi andare in accordo e parlarsi tra di noi. Adelio aveva visto i nostri racconti sul blog e ha voluto fare con noi il concorso cinematografico di un Festival. Le mie emozioni son state alcune sul perplesso perchè avevo letto e non, ero lì un pò scioccato e non ci credevo. I nostri racconti erano basati sulle cose pronunciabili delle nostre parti e del nostro ambiente. 

Saluto già loro tutti, saluto quel mega super supremo biondone Jonny che doveva avere la parte nel film è andata male e se c'era era tutto preso, poi Patrick,  Nico e Aldo, dopo saluto quelle meghe coinvolgenti sorelle e una che è ammalata la Cinzia e la Marzia, poi Seba che mi ha ascoltato adesso e spero non mi pensi nel letto che se domani mattina viene già caricato, poi Marcone, Silvano, Nando, Fede, Alessandro Lanzanova, Simone, Giovanni Ricardi, poi la Paola, la Loretta Cominini, la Bertoli, CDD, CSE, Comunità, poi c'è Manu Tapini, poi la Maria Carnì che devo metterla su perchè devo metterla su lo stesso, poi tutti gli altri sport elencati e da ultimo che sarà sempre il primo adeguato, sincero, cordiale, affettuoso, sublime, assoluto, superlativo il mio raggiungibile adesso apprezzato il mio super max sistema angelo dorato Dani + I., saluta il papi e Mario. 

Seba: è stata una bella esperienza, dato che a me è sempre piaciuto recitare mi ha fatto piacere che ci abbiano scelto per la parte e che abbiano scelto la nostra realtà per mettere in scena questa cosa. Un saluto ad Adelio, Tizi, Ermes e tutti gli altri. E' stata sì una bella esperienza però non l'ho potuta condivdere con un grande amico per motivi di salute suoi però sono sicuro che ne condivideremo di altre di esperienze e sarebbe Jonathan.

5 segreti per scrivere un cortometraggio | Accademia GriffithCortometraggi: Giusy Ferreri: Amazon.it: CD e Vinili}Cortometraggio video 4K Full HD | Noleggio camere cinematografiche luci  microfoni e attrezzature video | montaggio videoclip | realizzazione  documentari | riprese video jimmy crane e steadicam

Nessun commento: