lunedì 13 giugno 2022

Canzoni di tutti - Anno 2022

Canzoni di tutti del 31 maggio 2022 

Mikron - Polynesia 


Elio: showman, cantante, dj, si chiama Fabio Barison ed è del 1986, gettonata ballata, e cantata. 

Sebastiano: è una bella canzone, non ne ero a conoscenza anche se Elio l'aveva messa nella playlist. 

Silvano: bellina, ma non l'ho mai sentita, ciao.

Giovanni: è bella, molto movimentata e luccicante. La dedico a Elio, a Cinzia e a Dorina.

Paola: è una bellissima canzone, la dedico a i soliti noti. 

Fernando: è una bellissima canzone, da ballare.

 

Benji & Fede, Annalisa - Tutto Per Una Ragione


Paola: è una bellissima canzone da ballare, la dedico a tutti i miei amici e ai soliti noti. 

Sebastiano: è una canzone che a me sinceramente non piace molto perché non mi piace il genere che fa questo gruppo ma è carina.   

Fernando: è una bella canzone ma non l'ho mai sentita. 

Silvano: è una bella canzone, da ascoltare quando sei felice, ascoltatela, ciao.

Elio: Benji e Fede, ho sentito il ritornello ma ho già sentito le parole ma è una super bellissima canzone e spero che siano andati al festival di Sanremo anche loro. 

Giovanni: è bella e molto luccicante.


Eurythmics - Sweet Dreams


Sebastiano: una bella canzone, uscita nel 1983. un singolo che fu poi ripreso e rifatto in versione metal da Marilyn Manson, il cantante non è nuovo nel rifare canzoni di altri gruppi a suo modo, portò questo singolo in un tour in Inghilterra nel 2001 e lo ripropose nell'unica data italiana fatta dal cantante a Milano nel 2012, inoltre, con il permesso del gruppo in questione, mise il singolo nel suo album.   

Fernando: è una bella canzone, è una canzone del 1983.

Elio: l'ho ascoltata più e più volte ed è ballata e gettonata.

Silvano: è una bella canzone, da ascoltare, gettonabile e meritevole.

Giovanni: è bella e molto rumorosa e luccicante.

Paola: è una canzone bella e ballabile da mettere alle feste dei compleanni dei coscritti, la dedico ai soliti ignoti.


Laura Branigan - Self Control


Fernando: è una bellissima canzone del 1984 ed è da ballare e da ascoltare.

Paola: è una canzone molto bella, la dedico al mio dolce maritino perché lo amo e anche ai soliti ignoti.

Giovanni: è bella e molto rumorosa, la dedico alla mia morosa Cinzia.

Silvano: è bella e gettonabile, ciao.

Sebastiano: nessun commento.

Elio: nessun commento.


Il Volo - Caruso


Giovanni: è bella e molto forte e molto piccante e la dedico a Elio e alla Dorina.

Elio: l'ho già sentita ad un programma su Canale 5.

Paola: è una bellissima canzone da dedicare a tutti gli innamorati, la dedico al mio marito.

Silvano: è la solita canzone di Il Volo.

Fernando: è bella però questa è una cover, la canzone originale è di Lucio Dalla.

Sebastiano: nessun commento.


J-Ax - 'Na-Bomba 


Silvano: è una canzone bellissima, l'ho sentita molte volte in questo periodo perché ha un significato profondo per me. Mi sono detto: "Perché non posso scegliere una canzone per la guerra in Ucraina?" e ho scelto 'Na-Bomba, non quella vera ma quella di J-Ax, ascoltatela oggi e riascoltatela in futuro quando sarà finita la guerra in Ucraina. Ascoltate le canzoni di J-Ax. Ciao.

Paola: non è il mio genere, la dedico ai soliti noti.

Elio: è una bella canzone però io odio la guerra.

Sebastiano: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Fernando: non l'ho mai sentita, non mi piace, di solito non mi piacciono le canzoni di J-Ax.


Nessun commento: