Ieri Mattina la Nonna mi ha Alzato Alle Ore 6.00; Poi Dopo ho Fatto Colazione.
Poi Alle ore 7.05 Sono Andato Fuori Ad Aspettare la Nicoletta; Poi lei Mi Ha Chiamato;
Poi le ho Passato la Nonna; Erano Prima delle ore 7.20; Mi Aveva Detto di Raggiungerla a Piedi verso la Chiesa Vecchia Di Darfo; Poi le ho passato la Nonna; lei ha detto Alla Nonna Di Aspettarla.
Poi Mi Sono Passati a Prendere ed io ero Vicino a Paolo Sterni; Ed a Guidare C'era la Maria Chiara del Cdd; Mentre Indietro C'era Elio, Vicino a Me la Silvia, Indietro Fernando Gaioni.
Poi Siamo Andati a Esine a Prendere Silvano e la Marzia; Poi Dopo Siamo Partiti e Siamo Andati Verso la Colonia di Croce Di Salven.
Poi Arrivato a Croce di Salven; C'erano Quelli Della Cooperativa Del Cardo;C'era Anche Con loro Luca Ghirardelli.
Poi Siamo Partiti Dalla Colonia di Croce di Salven; Ed io, Silvano ed Elio Eravamo a Camminare prima degli Altri; Siamo Arrivati alla destinazione Molto prima della Santa Messa; Poi prima Durante il Tragitto Ho Fatto una Foto; Gliel'Ho Inviata alla Mamma; A lei La Foto le è Piaciuta.
Poi Alle ore 11.30 C'era la Santa Messa.
Poi Dopo Con Paolo Sterni e Nicoletta; Siamo Andati a Fare una Camminata Sopra il Rifugio; Per Andare Sopra il Rifugio Siamo Andati Sopra il Sentiero; Prima Di Andare Sopra il Sentiero C'era un laghetto; Abbiamo Fatto Tutto il Sentiero Fino ad un Certo Punto Poi Dopo Siamo Tornati indietro.
Perchè Prima di Fare la Camminata Avevo Con la Fune; Andare Con la Fune Mi Sono Spaventato ed ho
Pregato Alla Fine Della Santa Messa.
Poi Dopo ho fatto la camminata; Poi Dopo ho Pranzato Alle ore 14.00; Abbiamo Aspettato Perchè Prima Hanno Servito Agli Altri Tavoli.
Poi Dopo Aver Mangiato la Pasta; la Polenta, la Verdura e la Mela e dopo Pranzo Anche il Caffè.
Dopo ho Provato a Fare il Gioco Della Pallina contro le lattine; Poi Mi Hanno Fatto fare il capocantiere
al gioco della Piscina; Poi Dopo C'erano Anche le Barchette; Ed io la barchetta che ho fatta l'ho chiamata Kayak; Poi Dopo ho pitturato tre Sassi; Poi li ho Anche Cercati; là Nel Prato.
Poi Dopo Uno che conosco del Gvs Mi ha detto Che Giovedì Sera Andiamo alla Festa Degli Alpini Ad Ossimo E Poi Dopo le ore 16.00 Ci Siamo Incamminati e Verso le Ore 17.00 Siamo Partiti; Poi Dopo Quando Sono Arrivato Dalla Nonna Ho Cenato, Ho mangiato Ancora la Pasta; Poi Dopo Ho Fatto la Doccia.
L'esperiena Mi è Piaciuto; E Per Quest'anno Più o Meno i lavori Al Computer Sono Finiti e Daniele è Stato Molto Soddisfatto; Anche a me l'esperienza del Mi è Piaciuta; Però d'estate non Volevo Continure Perchè mi Stufo un Po'Con il Caldo A Fare il lavoro al computer Poi riprenderemo in Autunno Con tanti Nuovi Articoli Belli.
Hasta la Vista.
Nessun commento:
Posta un commento