giovedì 16 giugno 2022

Come è stata affascinante la mia prima partita di calcio nel 2004

 E' stata una partita  appassionata e sconvolgente. Poi spetta c'era giù tanta gente anzi tantissima. Ero come un'ape sui fiori. Proprio eternamente puntata come un tiro di biliardo. Ho fatto sempre i cross, i passaggi e altre cose. Il primo tiro mi rocordo al volo è come essere oggi stesso. Come giocare oggi stesso le partite.  Ero giù al centro giovanile con la mia ex squadra che era il Faliselli. Una volta che avevo saltato l'allenamento era una sera che faceva freddo ed ero stato dentro nel bar, però le altre volte ho sempre giocato e segnato. In tutto ho fatto 3 gol e 4 assist. Un gol al volo e 2 normali di azione. 

Le mie emozioni son state fantastiche, erano tutti presi e mi davano una mano e la portavo a casa. 3 anni vinti. Bene per me se ritornassero ancora come era prima facevano i loro campionati regionali e nazionali ancora. Quando ho fatto il primo gol ero stato incredulo.

Saluto la ex squadra di Pisogne Faliselli Open, allora primo Giovanni Ricardi, poi saluto la super che ritorna sempre la Cinzia e speriamo che venga dopo il tampone e in più la Marzia, poi quello che è a casa il biondone Jonny, poi quello che è arrivato adesso e si siede quel super cameriere pizzaiolo di Simone Camossi, Frency e la Barby, Manu Tapini Dj Tap, Patrick, Nico e Aldo, Silvano, Nando, Fede che è al mare e tornerà il 29 qua, la Paola, Alessandro Lanzanova, Marcone, la Maria Carnì, la Silvia Agliardi, tutto il CDD, la Comunità, il CSE lo so, poi la Loretta Cominini , Barbara Bertoli e company, la Mariachiara e Antonio Fedriga e la Barbara Paris che se no mi mangia, poi il super affascinante superlativo assoluto dolce sublime e il mio unico supremo assoluto il mio angelo dorato Dani + I. col papi e Mario.

Mercato delle Pulci - Maggio 2012 by Marco Dusi - Issuu

Nessun commento: