lunedì 20 giugno 2022

Come è stata organizzata bene la festa del Cai in Val Sorda ieri pomeriggio

 Ieri son partito presto era arrivata la Mariachiara a prendere il furgone e mi ha preso alla stazione. Eravamo io, Paolo, Mattia, Fernando, la Marzia , Silvano, Nicoletta e la Silvia Visioli. Poi siamo partiti alle 7 e 10 e arrivati a 10 alle 8 alla colonia di Borno. 

Siamo saliti a piedi  e andati su a piedi nei posti con metà sassi e metà non. Quelli incollati e quelli non. Allora il CAI di Bergamo e di Brescia sono associazioni alpine italiane e c'era su il sindaco di Borno e di Piancogno. C'era su l'Arcobaleno, il GVS, poi il Cardo. Poi ti dico chi c'era? Una certa Silvia Cattaneo, poi c'erano tutti quelli che dico io: i ragazzi e ragazze, i volontari a far dei giochi e aiutare i volontari del CAI. Si parlava di una cosa sensata, di fare sempre queste feste per stare sempre tutti assieme come tipo una festa nel mondo. Fare più cose aperte. Era organizzata bene, era benvoluta e si parlava del più e del meno. I ragazzi mettevano su i loro giochi, si prendevano i sassi colorati e scrivevano le frasi e firmavi sul cartellone. Era obbligatorio girare e dare una mano ai volontari del CAI. Se non lo facevo la Marzia era diventata delusa e amareggiata.

L'unica cosa che ho sentito bene e che ho pregato era la santa messa alle 11 e 30. Si cantava, si pregava e un padre ha fatto 32 anni in Argentina. Ho tirato la pallina contro le lattine e ho centrato 3 volte e sentivo come Don Camilllo e Peppone quindi ero come un divo. Guardavo attorno e ero come un materasso, sarebbe a dire che sembrava che non era vero per me. 

Saluto il CAI e i presidenti, il primo che saluto sono la Marzia e la Cinzia che spero torni prima del 6 Luglio, poi saluto quei due biondoni che mi sentono adesso Jonny e Seba, poi Dj Tap, poi Patrick, Nico e Aldo, Silvano, Alessandro Lanzanova, Fede, la Paola, Giovanni Ricardi, Marcone, tutto il CDD, CSE, la Comunità, poi la Frency e la Barby, la Anna la socia della Paola, la Loretta Cominini, la Barbara Bertoli, la Mariachiara, la Maria Carnì e sempre per ultimo e sarà sempre primo l'unico il migliore sublime mitico e unico e insuperabile affascinante super max angelo dorato Dani + I., più il papi e Mario.

Saluto baskin e company anche.










Nessun commento: