lunedì 27 giugno 2022

Passiranico e Lillo e lo spazio temporale

Ciao, eccoti il continuo 

Un giorno Passiranico ebbe un'idea per abbellire casa sua e appese dei quadri.

Passiranico disse: "Oh che bella la mia casetta, ora mi concederò Stranger Things". Passiranico sentì una voce provenire dalla sala che diceva: "Prendi il gel, prendi il gel". Passiranico si avvicinò alla finestra di camera sua e chiamò a gran voce Lillo

Lillo corse ad aiutare l'amico e gli disse: "Cosa ghet?". Passiranico, bianco in volto, disse: "Il qua.. il qua.. il quadro di tua mamma". Lillo disse: "E allora?". Passiranico disse: "Ha... ha pa pa parlato".

Lillo disse: "Beh, si sa che la casa di tua mamma è sempre stata un po' strana.. ma fino a questo punto no". Ad un tratto una voce disse: "Pèsss sono io, ehi sono io, nella tv idioti".

Passiranico si girò e disse a Lillo: "Ok, non ho fumato niente di strano ma... vedi anche tu quello che vedo io?". Lillo disse: "Eh... sì, è Undici".

Lillo disse a Undici: "Cosa vuoi? Perché sei entrata in casa mia dalla tv?". Undici disse: "Volete fare un giro... in Stranger Things?". I due si guardarono e dissero insieme: "Un viaggio nella nostra serie tv preferita? Mille avventure? Ma sì". Undici disse: "Perfetto, allora andiamo".

Entrati in Stranger Things, i nostri eroi videro che era tutto distrutto.

Passiranico disse a Undici: "Ehi Undi... co... cosa è successo?". Undici disse: "Papà... ha distrutto tutto, dobbiamo fermarlo". Ad un certo punto arrivò il Padre di Undici che disse: "Ahaaaaaaaaaa, ehi Undi, con chi pensi di fermarmi? Con un gatto e un topo?". Passiranico disse a Lillo: "Sta parlando di noi?". Lillo disse a Passiranico: "Stupidone, vedi altri gatti e altri topi qui?". Passiranico disse: "Miaooo, come sei spinoso, comunque...". Passiranico guardò il Padre di Undici e gli disse: "Ti fermerò io".

Il Padre di Undici disse. "Ahaaa un gatto? Questa è bella". Passiranico disse a Lillo: "Il karate basta per battere sto tipo?". Lillo disse: "No, lui è uno con i poteri magici, pisquano. Come pensi di batterlo con il karate? Lascia fare a Undi, lei può batterlo e poi riportarci a casa". Passiranico però si lanciò lo stesso contro il Padre di Undici e urlò: "Uattaaaa".

Non vi perdete nulla se vi dico che il Padre di Undici lo stese e come al solito Passiranico disse: "L'affiamo battufo?". Lillo gli disse: "Undici ci ha aperto un portale, andiamo a casa".

 

Stranger Things, la vita di Eleven nella terza stagione | Wired Italia

Attraversamento di tunnel spazio-temporali è possibile ma troppo lento  secondo ricercatore | Notizie scientifiche.it

Nessun commento: