lunedì 27 giugno 2022

Com'è stato indimenticabile il giorno che ho conosciuto Franco Bonu

 Il primo giorno che ho conosciuto Franco Bonu io direi al mare. Io dico ottimo giorno ideale per conoscere le persone e per aiutarsi per dire e per fare. Mangiare anche ovunque perchè io lo so, il secondo giorno per Franco Bonu come Dani e come Franco era una cosa importante, suggestiva e attraente. Sì perchè quando si va al mare e non era mai andato e lo avevo solo sognato. Sognavo io, potevo dire e inventavo anche. Come Franco è una persona cordiale, affettuosa, sincera, quando dice una cosa si avvera. Anche se era assieme con Fede in camera parlava del lavoro e parlava di cose ottime e di un progetto. Se facevi quello sapevi come mettere a fuoco e imparare. Ok?

Le emozioni erano non sporadiche, ma impegnative e fantastiche e non aggressive ma meravigliose. E' stato indimenticabile perchè anche se ero sul mare con mare si trattava e si parlava. Si parlava di progetti ma anche di noi.

Saluto Franco Bonu, poi parte già forte e fortissimo con la Cinzia che è tornata tutta sana e salva con un'altra mentalità più sorridenti di tutti e più forte di tutti con una tenacia fantastica. poi come la Cinzia saluto anche la Marzia e il 29 andrò a Solato per vedere Tiziano Felappi, poi saluto anche quello che si è già lamentato Jonny e Seba, poi Giovanni, Patrick, Nico e Aldo, poi Dj Tap, Frency e la Barby, Silvano, Alessandro Lanzanova, Fernando, Fede, CSE, CDD, Comunità, la Paola, Marcone, Maria Carnì a proposito perchè c'è il 6 lo spritz, Simone Camossi se no guai mi mangia anche lui, allora e da ultimo che sarà sempre il primo fantastico formidabile anche migliore assoluto sublime concentrato santo studioso poi superlativo e l'assoluto mega unimo mio angelo dorato Dani + I. saluti tanto il Mario. 

SFA/SET Cooperativa Azzurra: Birbantelli e AsinelliSFA/SET Cooperativa Azzurra: settembre 2021

Nessun commento: