giovedì 9 giugno 2022

Come immagino la mia zona nel futuro dopo il 2023

 Allora parto, mi immagino dopo il 23 la zona del mio futuro che cambia e sarebbe a dire non lo stesso paese che mancano delle cose per il turismo. Se c'è poco o tanto spero di averne tantissimo di turismo perchè a Pisogne occorre il turismo e un'altra mentalità e un altro sistema perchè se non si può averlo io posso reclamarlo e riaverlo lì bel nuovo. Poi immagino con le astronavi per volare le macchine con un dispositivo semplice e aggiornato e non incasinato e che sarebbe che se noi abbiamo quello elettrico e non quello nucleare. Un futuro che non sporca. E purtroppo bisogna adoperarsi come si deve. 

Le mie emozioni al futuro sarebbero dolcemente sofisticate, non aggressive. Sarebbero super e mega spaziose e molto sublimati. Sarebbe a dire molto sublime e molto corpose e allargate. Pensierose anche tò!

Saluti per primo al futuro sicuramente, poi dai quel Jonny che è ammalato, poi le due sorelle che le chiamo molto biscottose Marzia e Cinzia, Giovanni perchè se no diventa sempre geloso come che, poi Michi, Nico e Aldo, Patrick, quel gran di quel Simone Camossi, il Dj Tap Manu, la metto anche vicino a Dj Tap quella che è entrata adesso quella super Maria Carnì che si scatena, poi Frency e la Barby, Marcone, Seba, Silvano, Lanzanova, la Paola, Michael, CDD, CSE, Comunità, la Babrbara Bertoli, la Cominini, la Maria Zeziola, la Maria Chiara e il mio l'unico al mondo col sistema mega satellitare anche se lo porto in un viaggio per il futuro il mio l'unico max mega sublime e appassionato angelo super max dorato Dani + I. e salutami il Mario e il papi.

FRANCIACORTA STREGATA – Antiche streghe a Pisogne - Radio Bruno

Nessun commento: