lunedì 6 giugno 2022

le Gare che ho fatto a Palermo in 3 giorni:

Sono Partito Venerdì Mattina e Verso le ore 8.00 ero già al cinema Garden.

Eravamo Già Quasi Tutti; Ed io il Viaggio fino a Orio al Serio; l' Ho Fatto con l'allenatore di Calcio della Squadra del Darfo; Con Emanuele Tappini E Con Suo Fratello.

Siamo andati con il mezzo dell'azzurra fino all'aereoporto di orio al serio; poi Quando Eravamo all'aereoporto di Orio Al Serio,Poi dopo gli altri non erano ancora arrivati, Abbiamo aspettato l'arrivo degli altri.

Poi Dopo gli Altri Sono Arrivati ed eravamo dentro l'aereoporto di orio al serio;

Poi Dopo Abbiamo Fatto il Check-in; Poi dopo Siamo Partiti Con l'Aereo Verso l'Aereoporto Di Palermo,

In Aereo ero Con un Signore di Lodi; Ho Parlato Con lui Per Tutto il Viaggio, il Nostro Aereo era Della Compagnia Malta; Poi Dopo Più o Meno Un'Ora di Viaggio Siamo Scesi all'Aereoporto Di Palermo;
l'Aereoporto di Palermo era Sul Mare.

Poi Dopo Siamo Arrivati Giù in Aereoporto a Palermo,Dall' Aereo Abbiamo Preso Il Pulmino e Siamo Andati Fino A Dentro lo Scalo.

Poi Dopo Abbiamo Ripreso le Valigie, Poi dopo Siamo Usciti dall'aereoporto e siamo Andati Fino al

Pullmino Per Andare in Albergo Vicino Al Mare, Poi Dopo Siamo Arrivati in Albergo e Nell'albergo

C'erano Due Piscine.

Io Ero Camera Con l'allenatore di Calcio e Con Marco Vidilini, Il Venerdì Pomeriggio Eravamo Andati

A Fare il Bagno Al Mare.

Poi Dopo la 1°Volta Ho Messo i Piedi Nel Mare; Poi Dopo Sono Andato a Prendere il Costume in Albergo; e Poi Ho Fatto il Bagno Nel Mare; Ho Fatto il Bagno Nel Mare Con il Papà Di Tudor;

Fare il Bagno Nel Mare Mi è Piaciuto è Stata Un' Esperienza Che Mi è Piaciuta Molto.

Poi Dopo Siamo Andati in Albergo Ed Ero Con i Sandali Della Spiaggia;Poi in Albergo Abbiamo Cenato, Ed a Dormire Ero in Camera Con Marco Vidilini e Con l'Allenatore Di Calcio Del Darfo;

Prima Di Cena Angelo Martinoli Ci Ha Detto le Gare Del Giorno Dopo; le Mie Gare il lancio erano:
il lancio Del Peso

Da 2 Kg e i 60 m.t Maschili.

la Gara Di Domenica Era invece la StafFetta dei 50 m.t. Maschile.

Poi Dopo Siamo Andati In Albergo Ed Abbiamo Cenato; Quando Abbiamo Cenato Eravamo in Albergo;

Ed Ero Vicino a Marco Vidilini Ed A Marco Pezzoni e Alla Sua Mamma.

Poi Ho Dormito In Camera con Marco Vidilini e Con l' Allenanatore Di Calcio Del Darfo;

Poi Sabato Mattina io e Marco Vidilini Ci Siamo Alzati;

Poi Ho Tolto il Pigiama; Mi Sono Cambiato; Ho Messo la Maglietta della Poolisportiva; Ed ho Messo il

Cartellino; Poi Dopo Dall'Albergo Abbiamo Preso il Pulmino e Siamo Andati Allo Stadio Delle Palme Di Palermo.

Quando Siamo Arrivati Abbiamo Fatto Una Festa; e Poi Sono incominciate le Gare.

Io le Gare le ho fatte il Pomeriggio Invece che la Mattina.

la 1° Gara l'Hanno Invertita e Sono Stati i 60 m.t Maschili; Mentre  Subito Dopo Mi Hanno Chiamato Per il lancio

Del Peso; Intanto Mi hanno Chiamato Per la Premazione Dei 60 M.te Sono Arrivato 3°, Mentre il lancio del peso da 2 kg Sono Arrivato 5°.

Per la Gara Della Stafetta dei 50 m.t maschili Siamo Arrivati Al 2° posto.

la Foto Della Premazione l' Abbiamo Fatta Domenica Sera; e Poi Dall' Aereoporto Di Palermo

Siamo Rientrati lunedì Mattina E Dopo Ho Volato Fino All' Aereoporto di Orio Al Serio.

Poi Siamo Ritornati io Emauele Tappini e l' Allenatore Di Calcio Fino Al Garden;

Poi Dopo la Mamma e Federico Mi Sono Venuti a Prendere.