martedì 7 giugno 2022

Oroscopo dal 6 al 12 giugno 2022

 

Ariete: nel lavoro vi conviene consultarvi con qualcuno che vi dia un parere lucido, serenità in amore. Voto 8.

Toro: si profilano buone opportunità nel lavoro, sfruttatele al massimo, prudenza in amore. Voto 7. 

Gemelli: giornate lavorative impegnative, sforzatevi di coordinare gli impegni, in amore niente riserve. Voto 7.

Cancro: non avete grossi problemi da superare questa settimana nel lavoro, in amore forzate la situazione. Voto 7. 


Leone: nel lavoro state vivendo un grande momento di creatività, state scambiando un amore per una cotta. Voto 7. 

Vergine: non volete ammettere gli errori commessi, sono dipesi solo da voi, in amore più coraggio. Voto 8.

Bilancia: vi attendono interessanti sorprese nel campo professionale, in amore, pericoloso ritorno di fiamma. Voto 8.

Scorpione: vi attendono grandi imprese nel campo professionale, in amore, pericolosissimo ritorno di fiamma. Voto 8.


Sagittario: dimostrate carattere affrontando le nuove sfide che vi attendono, clima intenso in amore. Voto 8.

Capricorno: muovetevi con prudenza e otterrete ottimi risultati, anche se non subito, amore contrastato. Voto 8. 

Acquario: nel lavoro frenate l'impazienza, in amore, da un incontro casuale, potrebbe nascere qualcosa di bello. Voto 9.

Pesci: siete pieni di idee e iniziative, mettetele a frutto, dimostrate più affetto a chi vi ama. Voto 8.


Filastrocca della settimana 

Oggi è il sei giugno e l'ansia in me aumenta

perché domenica mi farà visita la mia famiglia, ma soprattutto la mia nipotina che ho visto solo in videochiamata. E' strano ma sono nonno da otto mesi. 

Adesso capite perché ho l'ansia, essendo poi un po' emotivo

non riuscirò a trattenere qualche lacrimuccia che scenderà sul mio viso.

Anche se è piccolina,

potrò ugualmente insegnarle qualche stupidatina

e quando crescerà se ne ricorderà anche perché scatterò qualche foto ricordo e le terrò sempre nel mio cuore con grande amore.

Mi piacerebbe che le vacanze siano più lunghe ma purtroppo si fermeranno solo due settimane

e poi è tempo di rientrare. 

E vabbè in queste due settimane cercherò di fare il nonnino molto carino. 

Ciao da Sebastiano e da Marcone il grande burlone.




Nessun commento: