giovedì 23 giugno 2022

Gli insegnamenti del mio papà

 I miei insegnamenti col mio papà erano speciali. Però son sempre stato lì a tiro e nel bersaglio, sarebbe a dire sempre lì centrato. Il bersaglio sarebbe a dire: quando partiva non mi prendeva su e non mi ha mai preso per andare a mangiare col suo parente. Partiva col suo salame e faceva la festa, partiva ed io ero lì a casa. Poi anche se mi portava quando voleva lui mi portava a mangiare il gelato sicuramente, ma non altro. Mi portava a mangiare il gelato non oltre. Dopo aver mangiato il gelato mi portava anche in giro, poi va bè non era neanche cattivo il mio papà era anche generoso con chi voleva. Per me mi ha insegnato tante cose andar d'accordo con gli amici e mi diceva di andare d'accordo con la futura moglie. Fai così fai cosà mi doveva sempre dir le cose. Mi diceva di non sbagliare di non tradire e di andare in accordo con tutti. Poi come io ho detto mio papà era tranquillo, generoso era anche quello. Mi portava giù al bar e mi offriva sempre. Di carattere era così.

Spero che dal paradiso si era accomodato e riverito spero. Per me su mio papà era incoraggiante , fantastico, buono come il pane.

Saluto il mio papà Vabanesi Giovanni Battista, poi va bene è arrivato Simone che è arrivato adesso, poi facciamo Cinzia e la Marzia e spero che la Cinzia faccia i suoi tamponi e guarisca, poi va bè dai saluto questo qui vicino a me Giovanni Ricardi, poi i due biondoni Jonny e Seba, Patrick, Nico e Aldo, poi c'è anche Dj Tap, Silvano, Nando, Fede,Alessandro Lanzanova, la Paola, Marcone, Maria Carnì, è l'ultimo giorno oggi della Silvia Agliardi, poi tutto il CDD, la Comunità,il CSE, Frency e la Barby, poi prima di salutarti ha detto la Marzia che sono un leccone io ti dico che sono un leccone al 100% dico il mio e unico che scavalca tutto insormontabile gigantesco irraggiungibile sublime appassionato forte il mio mega supremo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario e buona festa per la tua I.

Parzanica e il Monte Creò: dove il tempo si è fermato - Vacanze Lago Iseo


Nessun commento: