lunedì 3 maggio 2021

Le mie nuovissime descrizioni 2021: Quel Juventino di Silvano Savoldelli Giacomo

 La prima parte è questa: stamattina che mi era arrivato col suo ciuffo di capelli,ok? Va bene così.

La seconda parte è un librettista nato, lui pensa sempre al mangiare intendo : patate al forno, cerbiatto, cervo e a lui piacerebbe mangiare stufato con la carne e le patatine arrosto. Sono stato buono.Ok?

Io dico: mi piacerebbe andare in montagna con Matteo, ma non sempre può andare. Però, non vuol fare il contadino, perchè? Vuole piantare le sue piantine, ma non vuole zappare la terra. Si fa zappare dal fratello o da chiunque.Ok? 

La terza parte è che: ha una sorella e il cognato che gli vogliono bene e gli fanno anche i regali al suo compleanno e lui va d'accordo e guai a toccarli.

Io scherzo sempre con Silvano e lo coinvolgo e faccio sempre le mie battute,ok? Facciamo una cosa: Silvano è un'ottima persona , cordiale e simpatico e guai a toccare i suoi libri perchè toccarli è come se fosse un peccato. E guai a mangiare a mangiare la sua porzione di pranzo, io lo volevo fare stamattina e lui ha detto di no. Ok?

Poi ha detto che odio che io leggo i giornali, perchè se abbandono i libri si incavola. 

Una frase forte per Silvano:Silvano è un libro magico e se lo leggerò tutto il libro non sarò santo, ma santissimo.

Saluti al primo: Savoldelli Silvano Giacomo, è quel super Jonny che spero torni al più presto non il prossimo anno, poi quella coppia che è eterna Dani+I., quella super bomba di una Cinzia e le ho detto una cosa importante, anche la Marzia verrà che spero dopo il 18 verrà, Michi, Nico e Aldo che spero torni anche lui prima possibile non oltre Agosto,ok? Poi le due mega segretarie la Frency e la Barby, poi Nando, Fede, Bianchini e Lanzanova, Michael, Manuele, quel super motociclista, tutto il il CSE, tutto il CDD, Giamba, Tebaldo e Company, poi l'Antonietta e tutti gli educatori del CDD e la Erika e la Silvia.

SFA/SET Cooperativa Azzurra: SILVANO E SIMONE CLIMBERSSFA/SET Cooperativa Azzurra: Silvano trionfante rientrato da Livigno!

Nessun commento: