lunedì 24 maggio 2021

Le mie nuovissime descrizioni 2021: Fernando Gaioni il velocista

Fernando Gaioni, oltre che un velocista e fondista e calcista, è in un gruppo dei ragazzi speciali di adesso e dell'anno scorso. Fanno la seconda squadra del calcio di Darfo. Magari se mi portasse in Brasile farei un altro viaggio perchè lui è nato lì. Poi per me Gaioni è un disegnatore nato, fa i quadri fissi e spero che metterà su un ufficio per i suoi quadri o una mostra per i suoi quadri. 

Tutti i Martedì facciamo l'oroscopo e lui ha sempre la sua notizia dal giornale e la riprendono. Ok? Adesso ha i nipoti del fratello e della sorella e l'ho visto con la sua mamma a fare il vaccino. Io spero che Nando un giorno mi porterà a Rio De Janeiro quando ci sarà il Carnevale che io amo e forse quasi quasi porterò sulle spalle Seba e poi qualche altro che vorrà arrivare lì. 

Se dovessi sposarmi lo invito al matrimonio con dei testimoni nuovi, allora io spero anche che Dani se manca al matrimonio lo vado a prendere a casa. Poi per me Nando è una bravissima persona, socievole , non è arrogante, è talmente speciale e dolce.

Oggi ho visto Bianchini dare una mano per i detersivi, perchè così. Nando vedrà chi lavora e chi invece ha la schiena di vetro. Vede se uno si applica o no.

Io penso che Fernando ha tanti altri lavori ed è specializzato e poi non litiga mai con me. Sarà anche fantastico e meraviglioso.

 Saluti come io dico: prima Nando, ma  c'è anche una coppia che si supporta, si adegua e si collabora Dani + I., poi quella roccia che è una roccia umana e sintetica che è Jonny, poi quel geloso super geloso super attaccato allo sport Seba,  Michi, la Nico che oggi vedo tranquilla, Aldo che spero venga al Ferragosto, poi c'è Silvano, Fede, Michael, Bianchini, Paola, Mariotti, Manu, Giovanni, le due coppie di Cinzia e Marzia che è giusta socievole e attraente, CSE, CDD e la Comunità, le segretarie Frency e Barby, tra parentesi anche il gruppo del Baskin.


SFA/SET Cooperativa Azzurra: POESIA A FERNANDO GAIONISFA/SET Cooperativa Azzurra: FERNANDO...31!

SFA/SET Cooperativa Azzurra: E' stato utile il progresso per l'uomo? E'  giusto sfruttare la natura? Dove si sbaglia? 

 

Nessun commento: