lunedì 31 maggio 2021

Il mio Pranzo da Isacco:

 Ieri Ci è passata a Prendere

  la Zia Lia Dopo Le 10:30.

Poi la Zia Lia ci ha Portato a messa 

Nella Chiesa Di Piancogno

E C'erano Anche la zia Elvira, la Ele e suo Marito,

lo Zio Silvio e l'Athina

Gigantini, E Il Prete di

Piancogno Che Celebrava

La Messa Era Don Christian,

C'Erano  anche  altre Persone nella 

Chiesa di Piancogno.

La Messa era Anche Per  Ricordare i 4 Anni Da Quando è Morto lo Zio Ernesto.

Poi Durante la Messa Abbiamo Fatto  la Preghiera, 

Poi la Offerta Per la Parrochiale, 

Poi Dopo Abbiamo Fatto  Anche la

Comunione, Mentre Il  Prete Don  Christhian E Altre  Persone  Hanno Letto il Vangelo , 

Hanno Recitato il  Salmo  Responsoriale  e Un pò  Di altre  Preghiere con i canti,  e poi il 

Prete  prima che finiva La messa Ha letto chi è  Morto, E poi Il Prete ha Detto che Domenica Prossima

Faranno la Processione Alla Chiesolina Di Cogno.

Poi dopo  Siamo  Andati   Alla  Cuna del Lac  Da  Isacco, Alla cuna Del Lac Ho Mangiato Anche il 

Tiramisù , prima i  Casoncelli  E lo Spiedo,  E dpo ho Bevuto Anche un Caffè  D'Orzo. poi a Casa della 

Nonna  Ci Hanno Portato  La Ele e La Zia Lia, Poi Dopo  con la Nonna Sono  Andato A Fare una 

Camminata.

Poi la Sera  ho  Mangiato  la Frutta  E poi Siamo  Io e la Nonna  Siamo Andati A Dormire.

Stamattina  dopo le 8:00  Ho  Chiamato la Mamma, Dopo Verso le 9:00 La Mamma mi è Passata A 

Prendere  e Si è Fermata dalla  Nonna  A bere Il Caffè  E Dopo le 9:20 La Mamma Mi  ha Portato In 

Cooperativa  a  Montecchio.

Io  Ieri Alla  Cuna Del Lac Con la Nonna Ho Mangiato Tanto, solo che la nonna  da Ieri ha Avuto Il

Mal Di Pancia E Anche Io un Pò Di Mal di Pancia ce l'ho avuto Anche Oggi.


State uccidendo il turismo sul Lago Moro» | BresciaoggiChiesa Parrocchiale della Sacra Famiglia, Via Nazionale, 0(P) - Piancogno  (BS) – Architetture – Lombardia Beni Culturali

 

 



 

 

Nessun commento: