sabato 8 maggio 2021

dediche del sabato


 auguri a tutte le mamme che sono mie amiche e anche alle mamme dei miei amici 

πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—πŸ’—





samsung sm-a025g/dsn nome del mio telefono nuovo che sarebbe il regalo di anticipo del mio compleanno 27 maggio 25 anni  uguale a maglietta daniele mariotti mattia nadietta arno carlo koffe aje osimen adel sofia bignotti pulmino azzurra computer azzurra zimmi matteo piovanelli fernardo ajouba vincenzo ibra gue  gary .matteo minini franco seba dario giulia jennifer matteo daniel patrizia lucaku viniciur junior mappe pablo. astrid . amine kiary asya ambra cristina  francesco palazzini marta fonatti desy cominelli michela bertanza pier giuseppe alaba , pogba , evra , coman , cancelo aja toure aguero .


i regali c he invece arriveranno maglia di osimen  , pin pong , bigliardino , occhiali da sole 2 macchine nuove .










dario ha gia iniziato a lavorare al adamello dalle 4 a mezzanotte sabato e domenica e a casa  , oggi solo dalle 2 alle 8 la guardia alle terme implosion , invece mia mamma lavora a esine infermeria dalle 5 al una 

daniel pe e stato assunto alla bravo di gratacasolo fa lunedi notte da mezzanotte alle 6 un buon lavoro dorme la mattina 

invece la giulia va al turistico a pisogne 
dove sono andato su con mia mamma a prendere il computer a mia sorella giulia per la scuola a casa . 
matteo e jennifer invece hanno fatto la scuola olivelli darfo 

Nessun commento: