venerdì 21 maggio 2021

CANZONI DI TUTTI CON IL MIO PENSIERO DI VENERDI' 21 MAGGIO 2021

Laura Pausini - Ascolta il Tuo Cuore


Paola: è una canzone molto romantica, la dedico a mio marito e anche a i miei amici dello SFA e del SET e anche agli autisti dei pullmini. 

Bianchini: bellissima! La dedico ai ragazzi della Cooperativa Azzurra e agli educatori. 

Silvano: è una canzone romantica, troppo romantica, che ti fa quasi piangere e venire sonno. 

Sebastiano: non sono un grande ascoltatore di Laura Pausini, non mi piace molto. 

Manu: è una bella canzone e anche la cantante  mi piace, la consiglierei.



DVBBS e Borgeous - Tsunami


Paola: è una canzone molto bella e la dedico ai miei amici dello SFA e del SET e agli educatori, malati e no. 

Bianchini: la dedico a Sebastiano e ad Emanuele.

Silvano: è una canzone che delizia il palato, la mente e il cervello. 

Sebastiano: sono in accordo con le parole scritte dal mio collega, è molto bella e dà una forza incredibile, la consiglio per le feste. 

Manu: anche questa è una bella canzone e mi ispira tante emozioni. 


J AX - L'uomo col Cappello


Paola: è una canzone molto bella e la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e agli autisti dei pullmini. 

Bianchini: la dedico a Sebastiano e a tutto il suo onore, è una bella canzone, la dedico anche agli educatori. Mi piacerebbe ascoltarla anche in macchina. 

Silvano: nessun commento.

Sebastiano: ho scelto questa canzone per abbattere per un minuto i pregiudizi che purtroppo ci sono nel nostro bel paese, insomma: se ti vesti in un certo modo vieni spesso etichettato come "frutto marcio della società" e se sei gay, purtroppo, vieni insultato o peggio, picchiato, come è successo parecchie volte. Penso che ogni persona sia libera di vivere la vita come vuole, non capisco e non tollero questi pregiudizi. 

Manu: mi piace, è una canzone molto bella e mi piace molto anche il cantante. 


Franco Battiato - Centro di Gravità Permanente 


Paola: è una canzone molto bella, la dedico a tutti i ragazzi dello SFA e del SET e agli educatori e agli autisti dei pullmini. 

Bianchini: è straordinaria e mi spiace che il compositore sia morto. 

Silvano: è una canzone un po' strana ma bella, che mi ha messo allegria e tanta gioia.  

Sebastiano: è una canzone che mi piace molto e la ascoltavo sempre sul telefono di mio zio Roberto a cui la dedico, purtroppo non c'è più. Ciao belo <3 

Manu: nessun commento.

DJ Provenzano - Anima Libera


Paola: anche se non è il mio genere, è una bella canzone, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e anche agli altri miei amici ed amiche. 

Bianchini: è bella, la dedico agli educatori e ai ragazzi e mi piacerebbe ascoltarla anche in macchina. 

Silvano: è un angelo che ha la luce della sua anima e del suo cuore, che la sta portando in mano su in paradiso a Dio per farla costudire fino al giorno della resurrezione dai morti e che ritornerà in vita cantando, anima, arriverà, ti senti rinata e non diranno, anima, arriverà, ti senti candida, lassù nel cielo, volerai e dirà invece quello che ho scritto per cantare una nuova canzone scritta da Silvano. Anima purissima mi sento candidissima, lassù nel cielo volerai, anima, arriverà leggera come il cuore illumina laggiù, nei pensieri del cuore e miei e via dicendo.  Verrà sulla terra con una carrozza magica guidata da fate belle formose e cavalli alati da fiaba come il leggendario Pegasus e con unicorni che secondo me ci sono nella canzone e per me c'è questa fata di nome Efesteresas de Festeresis della dinastia dei Festeresis. Ciao da Silvano. P.S. pensiero libero che ho scritto oggi a Montecchio il 21 maggio 2021, venerdì: è bella la foto che ho scelto, è il mio pensiero, è una canzone romantica, che ti tocca il cuore e l'anima. Vi consiglio di ascoltarla caldamente con il cuore e con la mente e di sentirci prossimamente. Ciao. 

Sebastiano: è una bella canzone, la ascoltavo sempre alle feste. 

Manu: nessun commento.

Nessun commento: