venerdì 7 maggio 2021

Canzoni di tutti i generi musicali delle canzoni preferite

  


Canzoni ascoltate su CD, MP3, alla radio e in macchina e c'è ancora il Covid 19 Coronavirus dal 2020 al 2021


Marco Mengoni - Guerriero


Paola: è una bellissima canzone, mi piace molto il cantante e la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e anche a tutti gli innamorati.

Silvano S. G: è una canzone bellissima, trasmette nel cuore tanti sentimenti d'amore e la voglio dedicare ai miei amici dello SFA, andrebbe bene per un matrimonio. 

Emanuele: è una bella canzone, anche a me piace, e la consiglierei. 

Sebastiano: è una bella canzone e volevo dedicarla alla mia migliore amica Veronica e al suo bambino Gabriel.

Bianchini: molto bella, innamorabile e la dedico a tutti i miei compagni e alla mia famiglia, compresi mia nonna e il nonno.


Takagi e Ketra, Marco Mengoni e Frah Quintale - Venere e Marte


Paola: nessun commento.

Silvano S.G: nessun commento.

Emanuele: è una bella canzone, mi piace anche questa.

Sebastiano: e una bella canzone, stranamente mi ha colpito molto positivamente. 

Bianchini: nessun commento.


Cesare Cremonini - Io e Anna



Paola: è una bellissima canzone e mi piace molto, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET. 

Silvano S.G: è una canzone abbastanza commovente ed è anche piena d'amore. 

Emanuele: nessun commento.

Sebastiano: ho scelto questa canzone perché quando uscì mi commosse molto e volevo dedicarla ad un'amica che purtroppo non c'è più.

Bianchini: la dedico tantissimo alla mia famiglia e i nonni e ai miei compagni dello SFA. 


DJ Tatanka - Eh Eh è arrivato TATANKA



Paola: è una canzone bella, la dedico a tutti i miei amici dello SFA e del SET e agli autisti dei pulmini.

Silvano S.G: ho sentito per la prima volta Tatanka su un cd in salotto, con mio fratello, e tutti che cantavamo e arrivato Tatanka, è una canzone bella, la consiglio.

Emanuele: è una canzone molto "Tatanka" ed è molto bella, andrebbe bene per un compleanno.

Sebastiano: conosco bene questa canzone avendola ballata tante volte in disco, mi piace molto il genere in cui si va a collocare. 

Bianchini: nessun commento.


Max Pezzali - I'M Inter (Nuovo inno Inter 2021)


Paola: mi piace molto come canzone, la dedico a tutti i miei amici dello SFA/SET e a tutti gli interisti (Tranne Silvano che non vuole essere messo in causa).

Silvano S.G: nessun commento.

Emanuele: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Bianchini: la dedico tanto al papà e anche alla Paola e alla Cinzia che sono interiste anche loro, anche ad Andrea Poiatti che è un mio grande amico e anche a mio zio Mario che purtroppo è morto.


Nessun commento: