lunedì 31 maggio 2021

dediche del lunedi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 ringraziamo per le bellissime sorprese che sono state il profumo da figo di franco , la tazza del inter franco daniele il sapone franco il giornale di mariotti i pasticcini e bibite dolce vita , la maglietta di osimen , orologio , le macchine citroen c3 nuove.


 

la macchina e uguale alla mia amica kiary manganoni  di tutti i social facebook messanger istangram watzapp ask twitter motley  joutube sky dazn netwiz meteo teleboario canale 5 italia uno piu valli 



 dal  11 giugno guardatelo su sky o su gli altri canali ci sono gli europei turchia svizzera galles io guardo solo contro la svizzera per mio cugino stefano .

venerdi 28 e sabato 22 , sono andato al mitico luppoleto ho visto la daisy bettineschi isabel bettineschi  e nicole quistini e le ho salutate ed ero contento di vederle e mi hanno fatto  gli auguri . nadietta kiary marta fonatti cominelli lisa lizzieri mara martinelli nadin michela bertanza adel jamali enea kerpi jeff asante carlo koffi samuel wane zimi mehmet arno stiliano rexepi amine el hairi otman mourad .

 Eau de Toilette Playboy Super Playboy For Him 60 ml

 Jason Dupasquier è morto dopo l'incidente al Mugello in Moto3 - Moto - ANSA

Nessun commento: