lunedì 31 maggio 2021

Le mie nuovissime descrizioni 2021: Cozza Tebaldo il gran calabrese

 Allora il calabrese Tebaldo quando che le prime volte che andavo in voga con la Franca, Fede e la Cooperativa di Sovere 'Città Del Sole'. Eravamo in 14 vogatori e ci davamo sempre il cambio il Venerdì mattina. Va bene? Per me Tebaldo anche se non lo vedo adesso dato che è sempre in  Comunità sempre lì seguito e riverito e fa i suoi lavori e lavoretti vorrà uscire seguito fino a quando c'è la regione bianca. Poi per me Tebaldo: io amo anche la Calabria dato che il primo che stava dietro a mio nipote era calabrese e l'ha mollato. Lei era sveglia, era più sveglia di me perchè cercava un ragazzo di uno stesso nome.

Spero che andrà o di qua o di là in vacanza spero che farà le sue ferie un giorno. Mi manca Tebaldo dato che quando era al CSE parlava e trattava. Andavi anche in accordo con lui alcune volte.

Andavamo sicuramente a nuoto e bisognava sempre aiutarlo a vestirsi. Ok? Si mangiava assieme con Paolo Sterni, Mattia, Jonathan, Sertori e altri. 

 Tebaldo è una persona sacra, adeguata, stravagante, colto, intelligente, espansiva. 

Per me Tebaldo se verrà ancora sarà una cosa soddisfacente e importante.

Saluti a Tebaldo che è già il primo, il secondo che lo penso già di notte e di giorno come un padre Dani + I sicuramente, poi le due pietre umane Seba + Jonny, la  Cinzia che spiega tutto e sa tutto al suo piano giusto, la Marzia che spero entro Settembre venga, Michi, Aldo spero che venga indietro e che parta più forte di prima, su suggerimento di Seba anche Eugenio, Silvano, Nando, Alessandro Lanzanova, Bianchini, Michael, Manu, Federico, tutto il Baskin, io che farò la festa il 9, le segretarie Barby e la Frency, tutto il CSE e tutto CDD.

SFA/SET Cooperativa Azzurra: luglio 2014https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjA-55vFfyFUzRqCPsqTWnoOEaU7kiu_UPKUjAW8ZcAhq6hXcSh5J9j6l_GQFH_rPPQ664yY3M563adM8IXyygjGms7d95QZD6slTVMA-cIVSpNi9KTm7vg430pKz9cSeIADRpl0V2mEik/s884/mare+venezia+9.06+010.jpg

1 commento:

marzai ha detto...

Il gran calabrese in costume è un'immagine rara e preziosa. Grazie per questo ricordo impresso nella mia mente e indelebile. Adesso ci vuole una foto di Elio in costume...