giovedì 20 maggio 2021

Le mie nuovissime descrizioni 2021: il grande operatore scolastico Federico Richini

 Però io parto già fortino, ma forte. Ieri ho conosciuto per la prima volta la sua sorella Raffi. Poi Fede è un ottimo operatore scolastico, poi se la sua sorella diventa sindaco si raddoppia. Raddoppioa nel senso che avrà due impegni: il suo lavoro e sostenere la sorella. Sarà come una corda di violino collegata, ma non ad un filo dell'alta tensione intendiamoci sarà come un sospeso in una vita adeguata.

Fede sta dietro al suo cane Baldo, mette a posto sempre la sua Ape e parte sempre la mattina per andare  a scuola. Fa la sua colazione, ha le sue nipoti che lo sostengono e si divertono insieme.

Ha i suoi zii, andrà spero spesso in montagna, Fede dovrà aiutare anche i suoi zii dato che conosce tanti posti di montagna per passeggiare, scalare e mangiare.

Se io devo parlare di Fede dico che è un ottimo pulitore, si impegna, ok? Per me Fede tra scalare, mangiare e dormire è un ottimo vice-sindaco.

Saluto per primo il mitico Fede, poi quello che è una montagna super adeguata ad ogni orizzonte cioè  Jonathan, poi c'è quello che è un super motociclista, pizzaiolo, tagliatore di legna Mone, poi  SIlvano, Lanzanova, Bianchini, Nando, Michi, la super miliardaria Nicoletta, Aldo spero che torni presto, tutto il baskin compreso Frency ed il suo gruppo, quella che porta sempre il cane in giro cioè Cinzia, la Marzia che speriamo torni presto anche lei, poi Michael, Seba,poi tutto il CSE, CDD, Barby e la Frency e tutti quelli che mi conoscono. Da ultimo che è sempre primo che fa parte di una coppia che ha una protezione dell'aldilà Dani + I e la Paola.

SFA/SET Cooperativa Azzurra: la poesia a Federico RichiniSFA/SET Cooperativa Azzurra: USCITE CULTURALI A ESINE E BIENNO 

SFA/SET Cooperativa Azzurra: dicembre 2012

 

Nessun commento: