lunedì 17 ottobre 2022

tema una mattina mentre vai a scuola , senti due cani abbaiare. ti accorgi di capire quello che dicono . racconta il seguito

 MONTECCHIO 17 OTTOBRE 2022 LUNEDì

Mentre sto' andando  a scuola  vedo  dei cani ,  si mettono  ad  abbagliare  e io  li capisco . 

 mi dicono  che e' stato ucciso  il loro padrone  da un uomo  coperto  da  un passamontagna,  io  allo para  gli dico  che avrei  catturato lassassino . comincio  subito  a  indagare e scopro  che ha preso  in banca  i soldi  poi a preso  il treno  e alla fine  un autobus .  io vado  sulle  sue tracce  e scopro  che  si tratta  di Zeno  un autista  di camion  che  per  farci  perdere  le tracce  e' andato fuori  dall'Italia  e con  me c'erano  i cani  che  si sono uniti  nelle  ricerche  per fargliela pagare  .  intanto  al cimitero  si sta  svolgendo  il  funerale  del loro padrone, piu'tardi i cani  e io  atterrriamo  in calabria  e vado  a presentarmi  alle autorita  calabresi . piu' tardi in  serata  stiamo  andando a sirene  chiuse  al suo rifugio  perche' abbiamo capito  che era in una  fabbrica  di cotone  abbandonata  e stava  preparando  il prossimo colpo , ma poi abbiamo acceso  la sirena  a tutta birra  e poi abbiamo fatto  un arresto  da  record . 

I cani  gli  hanno morsicato  le  gambe.  Poi siamo tornati a casa  e lo abbiamo messo in galera  I cani pero'  non li potevo  piu' tenere  e così li ho dati ad un altro padrone  che era  il mio  vicino  di casa  che si chiamava  Mauro  Ghezza. Mi ha promesso  che li potro 'vedere  ogni volta  che lo desideravo . 

e i cani  non hanno piu' pensato   al padrone morto . 

FINE Ciao  da Silvano 

cani
ladro


detective silvano savoldelli giacomo




                                          macchine della polizzia con sirene spiegate

Nessun commento: