giovedì 27 ottobre 2022

Esperienza lavorativa alla Conad

Ho iniziato da circa un mese a lavorare alla Conad lì a Boario.
Vado il Mercoledì e il Venerdì mattina dalle 8 alle 12, quindi due volte alla settimana.
Il ragazzo che mi segue si chiama Fabio e ci sto legando tantissimo, mi da dei compiti e io li svolgo bene.
Pulisco e lavo il magazzino e gli spogliatoi,cambio i sacchetti nei cestini quando sono pieni e metto quelli nuovi.
Ieri per esempio ho lavato le sedie che erano sporche e piene di grasso, sono riuscito a toglierle con l'aiuto dello
Chante Clair sgrassatore e la gomma dell'acqua.
Questa attivita' insieme all'Arnica mi sta piacendo molto, sto bene con le persone con cui lavoro e sono simpatici.
Mi fanno fare una pausa di 10 minuti ovvero bere  qualcosa e fumare la sigaretta e poi riprendo le mie mansioni.

Supermercato - Forlì - Forlì Cesena - Conad Foro BoarioConad Boario Terme Via Manifattura V. Olcese - Home | FacebookConad Superstore Darfo Boario Terme: Volantino, Orari di apertura e  Indirizzi

Nessun commento: