martedì 11 ottobre 2022

Canzoni di tutti - 11 ottobre 2022

 

Montecchio, 11 ottobre 2022


J-AX E FEDEZ - BIMBIMINKIA 4 LIFE



Silvano: questa canzone l'ho scoperta grazie al mega elenco di canzoni che mi ha fatto sul telefonino Matteo, mio fratello. Questa canzone l'ho scoperta anche grazie a Walter che mi ha fatto vedere che potevo avere tanti canzoni sul telefonino. Questa canzone è del 2015 e io l'ho scoperta nel 2022 grazie a Matteo e Walter, ve la consiglio caldamente, con il cuore e con la mente, buon ascolto della canzone e ci vediamo prossimamente. Sono tornato! Ciao.

Sebastiano: nessun commento.

Paola: nessun commento.

Elio: nessun commento.

Alessandro B: nessun commento.



LINKIN PARK - ONE STEP CLOSER




Sebastiano: è una bella canzone, l'aveva suonata come cover mio fratello per ricordare il cantante dei Linkin Park, Chester Bennington, morto nel 2017. Questa canzone è contenuta nell'album "Hybrid Theory" e consiglio a tutti di ascoltarla.

Silvano: bella, ascoltatela, ciao.

Paola: nessun commento.

Elio: nessun commento.

Alessandro B: nessun commento.



ENNIO MORRICONE - PER UN PUGNO DI DOLLARI (COLONNA SONORA DEL FILM "PER UN PUGNO DI DOLLARI" DEL 1964)




Paola: è una bellissima colonna sonora, mi fa pensare molto ai film western e mi fa pensare alle mie amiche con cui ero molto amica.

Silvano: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Elio: questa musica l'ho già ascoltata e ho visto il film, sono appassionato e il film è gettonato.

Alessandro B: nessun commento.




STEVE WINWOOD - FREEDOM OVERSPILL




Elio: questa canzone che io ho scelto è libertà, "Freedom" questa è la libertà di tutti noi. Steve Winwood è nato in Inghilterra a Birmingham, il 12 maggio del 1948, è un grandissimo cantante, gettonabile e ballabile.

Silvano: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Paola: nessun commento.

Alessandro B: nessun commento.



ORCHESTRA ITALIANA BAGUTTI - PER SEMPRE NOI




Alessandro B: è una canzone che mi piace tantissimo e la vorrei dedicare alla Cinzia, ai miei genitori e ai miei nonni che non ci sono più.

Elio: nessun commento.

Silvano: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Paola: nessun commento.


Nessun commento: