giovedì 13 ottobre 2022

Come è stata strana la serata al teatro Donizetti di Bergamo

 Allora quella strana serata del 7 Ottobre eravamo io la Marzia, Adelio Gregori, Jonny, Seba, Giovanni Ricardi che ha fatto un volo sulle scale, Paolo Sterni, poi c'era lì Tiziano Felappi, Ivano, la Grazia , Miki, l'Eugenia. Perchè eravamo lì? Perchè c'era le finali del cortometraggio da 300 film a 216 a 26 film e a 3 film che erano  premiati. Per me da solo anche se c'erano Claudio Bisio, Gisella Donadoni e Robi Facchinetti la serata per me è stata movimentata. Lì vicini c'era lì Seba che diceva : quello non mi va e quell'altro non mi va. Però da sè stesso dicevamo: dobbiamo essere noi i premiati e non loro. Poi io ero tirato come al solito e abbiamo mangiato fuori dal teatro il panino che ha fatto la Marzia a casa e si era dimenticata l'acqua alla Casa Degli Anziani al CDD. E' saltata fuori anche il casino 30 km di coda e a un certo punto dovevamo parcheggiare il Doblò al sottopassaggio siamo entrati ma la disgrazia è arrivata consigliata da Adelio. Adelio andava sempre lì in Piazza della Libertà e noi dovevamo andare all'Hotel San Marco.

Le mie emozioni erano speciali per me, fantastiche lo stesso e poi abbiamo fatto quello foto lì e c'era dentro Jonny con Paolo Sterni tutto lì sorridente Jonny.

Saluto la serata, poi dico quello che scrive e dice sempre no con la testa Jonny, poi quello che mi ha abbrancato prima cioè Seba, poi l'altro che scrive con il computer Lanzanova, poi quello che scrive sullo Smartphone Simone Camossi, Manu Tapini, Patrick, la Frency e la Barby, Nico e Aldo, le 2 super fantastiche Cinzia e la Marzia, Silvano, Fede, Fernando, la Paola, Michael, CDD, CSE,Comunità la Maria Carnì e Savoldelli, la Silvia Agliardi, Marcone, Franco Bonù, Andrea Poiatti e poi da ultimo l'unico che non è tramutabile e sempre sulla soglia del sole e della luna il mitico irraggiungibile gemello santo il bellissimo Dani + I. mio unico angelo dorato salutami tanto il papi e Mario grazie.

Teatro Donizetti • • Visit BergamoTeatro DONIZETTI di Bergamo: SPETTACOLI e BIGLIETTI | Teatro.it

2 commenti:

marzai ha detto...

Quella sera ero un pò confusa, lo ammetto, ma i 30 km di coda non me li ricordo proprio.... Ciao SuperElio

marzai ha detto...

Saluti anche all'Angelo dorato