SIMONE:
Ho visto la chiesa chiusa. Sono andato sulla montagnetta a vedere il lago.La fabbrica Lucchini c'e un po' di foschia, i nomi Elio,Marzia,Fernando,Federico,Io.Ho mangiato una piadina e l'acqua prese al caffe' del Porto, mi è piaciuto tanto, Mercoledi' voglio ancora andare. Oggi saluto tutti con i pianeti e le stelle: Marzia una stella cometa, la Cinzia stella cometa d'ora quella del presepio, Maria Carnì il sole, Jonathan Giove, Elio Saturno, Sebastiano Plutone, Silvano la Luna.
ELIO:
Abbiamo messo giù il furgone il Doblò. Ci siamo incamminati al bivio e c'era San Defendente la strada mulattiera e non. Poi se Simone sa che abbiamo fatto anche le foto che ti manderà la Marzia Dani. C'era su un bel paesaggio e un bel posto da buttarci e poi Federico che scherzava su di me. Dico che una visita che mancavano alcune persone tipo Ale e Silvano, ma poi abbiamo telefonato per vedere come stava. Allora spetta per rifare la gita si partirà presto, ma tanto si parte sempre alle 10.
Le emozioni sono state normali e forti, poi c'era anche un monumento per gli alpini fuori dal santuario, ok? E dietro alla chiesa ci sono 3 panchine e i tavolini dove si va a mangiare.
Saluto la gita, San Defendente, il primo è quello che guarda e che pensava tutto, poi Seba, poi saluto quello che ha i nipotini Simone, poi Silvano, Alessandro Lanzanova che spero ritorni, Frency e la Barby, poi ho detto Patrick, Nico e Aldo, Fede, Fernando, la Paola, Michael, Giovanni Ricardi, Marcone, la Maria Carnì, poi tutto il CDD, CSE, Comunità, poi Paolo Sterni, Franco, Vincenzo, Mariotti lo saluto, la Maria Savoldelli, Amir, il bellissimo fantastico meraviglioso e unico mio supremo max angelo dorato Dani + I. , Mario e il papi.
Nel disegno, invece, la chiesa di Artogne disegnata da Simone.
Nessun commento:
Posta un commento