giovedì 20 ottobre 2022

Come è stata stravagante la gita a Edolo

 Eravamo in auto io, Marzia, Nando, Fede il tuo destinato Dani. Siamo partiti tardi perchè dovevamo essere su alle 9 e un quarto e siamo partiti alle 10. Eravamo vicini alla pizzeria vicina alla stazione e se la cerchi c'è. Eravamo dove c'è la stradina che immette al prato di mele del Cardo e poi anche rastrellare e si metterà giù la segale che si tirerà su a Luglio. Devono tirare via tutti i sassi nel campo e seminare la segale e devono darla fuori. Poi ti dico che hanno fatto anche l'uva con 80 botti di vino poi però mancano solamente i tir perchè con i tir si mettono su anche più cose. Poi Luca aveva reclamato su di me perchè se andavo io non c'era il posto per gli altri. Invece non sono andato e il posto c'era. 

C'erano su due scuole di Edolo che erano le quinte e erano anche cordiali. Questi ragazzi piangeranno anche quando se ne andranno dalla scuola e le docenti rimarranno fedeli.

Le mie emozioni sono non tanto strane ma sono state diverse. Questa che mi ha telefonato stamattina che si chiama Daniela Manenti la cugina di Antonio Fedriga fa anche lei l'educatrice e allora è buona, brava, cordiale e affettuosa, una brava persona.

Saluto il Cardo, Luca Ghirardelli perchè se no mi mangia, poi la Daniela l'abbiamo già detto, poi primo quello che guarda il computer con gli occhi fatati Jonny, poi quello che sente la musica e scrive Seba, poi quello che corregge tutte le storie Ale, poi quello che si tocca i capelli il festeggiato di domani Simone, poi Patrick, Aldo e la Nico, le due sorelle socievoli e appassionate Cinzia e la Marzia, poi Silvano, Fede, Nando, Michael, Marcone, Paola, Maria Carnì, Giovanni Ricardi, la Loretta Cominini così passo in avanti, le segretarie Frency e Barby, Bianchini, Andrea Poiatti, Sterni, CDD, CSE, Comunità, Manuele Tapini e semplicemente il fantastico adorabile poi il bellissimo e biondissimo irraggiungibile e mitico angelo dorato Dani + I. e salutami tanto il papi e Mario.

 





3 commenti:

Marzia ha detto...

Ciao Elio, hai dimenticato Silvano.che ha portato se stesso come regalo al Cardo.

Anonimo ha detto...

Grazie dell'aiuto ragazzi, è sempre bello avere a che fare con voi

Luca

SFA Cooperativa Azzurra ha detto...

Grazie l'abbiamo fatto co piacere
ciao Silvano