giovedì 27 ottobre 2022

Come è stata speciale la gita di Costa Volpino

Noi siamo partiti alle 10 e mezza anzi alle 10 e 20 eravamo i primi. Siamo stati lì io Marzia Silvano Nando e Fede. Abbiamo visto 5 cigni: mamma, papà e 3 figli giovani. Abbiamo aspettato l'orario e sono arrivati quelli del Cardo con Marco Milzani, uno si chiama Dario. Poi c'erano le educatrici, la Rita e quella della scuola di Edolo la docente. Poi abbiamo fatto le foto e mi hanno tirato giù i video che ho ballato. Chi lo sa quelli che vedono. Abbiamo preso su panini da bere e c'erano lì i biscotti e panini. E' arrivata più tardi la Nico con Mattia e hanno portato i dolci. Quella che vedi nel video è la Elena quella che era arrivata per la prima volta qua a Ceratello. Questo è tra parentesi. A un certo punto abbiamo ballato e abbiamo fatto arrivare Nicola dei Canottieri a portare l'arazzo con i disegni di Capo di Ponte dell'archeologia sui sassi con i disegni rupestri. Hanno chiuso l'arazzo e l'hanno portato sul gommone erano Nicola più altri 4. 

Le emozioni son state stupende, allegre, speciali, dolci e confortanti. Poi non mi sono sentito male e Silvano era su di giri che ballava scalzo e poi parlava, rideva e si assecondava. Diceva delle parole che mamma mia. E' stata proprio una bellissima giornata.

Saluto la gita a Pizzo, poi i primi subito così per dire quello che mi guarda e fa sempre le domande Simone, poi uno che ti manda il bacio Jonny, poi il super studioso che corregge i temi Ale Lanzanova, poi quello che scrive e ascolta sempre su di giri Seba, poi le due sorelle Cinzia e la Marzia, poi le due segretarie Frency e Barby, poi Patrick, Nico e Aldo, Silvano, Fede, Giovanni Ricardi, Marcone, la Maria  Carnì se no si offende, la Maria Savoldelli che non era incavolata stamattina, poi anche Michael, la Paola Franzoni, poi c'è Paolo Sterni, Franco Bonù, Vincenzo, Mattia, Andrea Andrew, Marcone, poi Luca G. se no mi mangia, poi il mio l'unico insuperabile ottimo dolce aggiudicato in tutto il mondo mio angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.

 








2 commenti:

marzai ha detto...

Sentito male???? Non mi dicesti nulla...

marzai ha detto...

Ho riletto, non ti sei sentito male... io ho letto male