martedì 30 agosto 2022

CANZONI E RICORDI DI TUTTI 30 AGOSTO 2022


La Bouche- Be My Lover




Fernando: è una bellissima canzone, è un singolo del gruppo musicale tedesco La Bouche ed è stato pubblicato il due marzo del 1995.

Sebastiano: molto bella, non me la ricordavo.

Silvano: è una canzone che quando la ascoltavo sullo sdraio mi immaginavo che cantavano nella discoteca o un cantante con le ballerine, e mi piaceva immaginare queste cose.

Alessandro B: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Elio: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.


Boomdabash - Marry You




Sebastiano: è una bella canzone che secondo me porta molti insegnamenti come ad esempio il rispetto verso le donne, la canzone è stata scritta per l'arrivo della figlia minore di Payà, uno dei due cantanti. Questa canzone è uscita nel disco dal titolo "Radio Revolution" del 2015. 

Alessandro B: è molto bella, la dedico ai miei genitori e ai miei nonni, non vedo l'ora di ascoltarla nella radio o in macchina e la dedico anche a Sara e Fabio.

Silvano: è una bella canzone, ascoltatela. Ciao.

Giovanni: è bella, la dedico ad Alessandra. 

Elio: non l'ho mai sentita però è bellissima, la dedico a tutti i famigliari di Seba.

Fernando: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.


Filadelfia, Serena Alessandri e Raffaele Repizzi - Ti Amerò Ti Amerei




Alessandro B: è moltissimo bella, la dedico alla Maria Carnì, la Cinzia e la Maria. Questa canzone vorrei ballarla perché mi fa sognare. Saluto i miei nonni.  

Vincenzo: mi fa venire in mente pensieri d'amore, sbatte le ciglia e fa la lis e mi fa pensare anche alla Maria.

Fernando: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Silvano: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Elio: nessun commento.


Klapto - Queen Of The Night




Elio: l'avevo sentita quando andavo a ballare quando avevo 19 anni e l'ho ballata, è stata prodotta da produttori italiani, Walter Bassani, e Hackett.  

Sebastiano: è una bella canzone, anche se non la conoscevo molto. 

Silvano: è una bella canzone, ascoltatela in tutti i modi su Instagram ecc. che spacca, ciao.

Alessandro B: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.


883 - Io Ci Sarò



Giovanni: è bella, la dedico ad Elio e alla Cinzia, a casa ho il cd, ma non lo ascolto. 

Elio: l'ho già sentita, come "Nord sud ovest est" stamattina li ho già sentiti, e avevo anche la cassetta degli 883. 

Sebastiano: nessun commento. 

Silvano: nessun commento.

Alessandro B: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

 


Divertiballi - Super Mascherina (I Superpoteri)




Silvano: "Super Mascherina" è una canzone che ballavo al Grest di Esine così avevo la possibilità di vedere tante belle animatrici e sentivo anche delle altre canzoni che mi piacevano molto.

Giovanni: è bella.

Elio: nessun commento. 

Sebastiano: nessun commento. 

Alessandro B: nessun commento.

Vincenzo: nessun commento.

Fernando: nessun commento.


Nessun commento: