martedì 9 agosto 2022

(Trentaquattresimo capitolo / Prima Parte - La vita di prima di Lancillotto che è il Dio Hermes)

 

Montecchio 25 luglio 2022 lunedì

 

Dopo la sua nascita dalla testa di Zeus, Lancillotto, che era il Dio Hermes ed era anche fratello di Atena, faceva sbocciare i talenti nelle persone che avevano perso fiducia in loro stesse e si era innamorato di una mortale di nome Ginevra.

Durante il cammino, Lancillotto passò per la scuola di Hogwarts e lì trovò il maestro Harry Potter che insegnava l'incantesimo più potente a Ron ed Hermione Granger con il preside Albus Silente che è un mago ed è anche il preside di Hogwarts.

Silente custodiva nella caverna sotto Hogwarts il Drago dagli Occhi Blu che mangiava di tutto, anche ogni tipo di carne.

Nell’anno 1082 d.C. il Drago dagli Occhi Blu arrivò a dare una mano a Lancillotto e scagliò una sfera di fuoco contro il mago Orbald, il re degli Urbani.

Gli Urbani erano un popolo che in passato era stato distrutto dalle sfere d'energia dei Demoni del pianeta Gener.

Dopo aver sconfitto Orbald, Lancillotto, Caio Merlino Britannico e gli altri usarono il cerchio, cioè il sigillo di Orichalcos, per sconfiggere i Demoni che vennero assorbiti e mandati nel Cyber-spazio dove c’erano le piramidi computerizzate costruite dagli Alieni giganti.

Hermione Granger, che era adulta e aveva voglia di diventare una strega, si sposò con gli Alieni giganti e diventò madre di 120 figlie che nacquero già adulte e che diventarono delle streghe belle, giganti e formose.

Ci fu un mega banchetto per festeggiare il matrimonio di Hermione Granger e gli Alieni giganti. Durante il banchetto, il Dio Hermes venne a sapere di un sovrano che avrebbe governato benissimo e che avrebbe fatto strage non solo di nemici ma anche di cuori. Questo sovrano era Re Artù Pendragon, Dio dell’Olimpo e figlio di Zeus che era sposato con Giunone ma era un donnaiolo di prim'ordine.



Zeus


Atena


Giunone sposa di Zeus


Dio Hermes Lancillotto


Re Artu' Pendragon Dio dell'Olimpo e figlio di Zeus



Caio Merlino Britannico


Nessun commento: