martedì 2 agosto 2022

Canzoni di tutti del 2 agosto 2022

Il Volo - Canzone Per Te




Giovanni: è bella e molto rumorosa, la dedico ad Annalisa. Ho scelto questa canzone perché mi piace tanto.

Sebastiano: non è il mio genere.

Bianchini: non è il mio genere e non vorrei ascoltarla mai più.

Vincenzo: è una musica d’amore e dolce, la dedicherei alla fidanzata.

Silvanoè una bella canzone, l'ho sentita alla tele al concerto di Il Volo, ascoltatela, ciao.

Fernando: nessun commento.

Tebaldo: nessun commento.



Jovanotti - Le Canzoni




Silvanoè una canzone stupenda e anche il video è stupendo, non l'avevo mai sentita, ve la consiglio caldamente perché c’è sentimento, amore e protezione per le ragazze, nel senso che, oltre ad essere belle sono anche come piacciono a me, protezione perché le ragazze sono come dei fiori delicati appena raccolti e oltre a questo sono bellissime come un celo in primavera, come il prato pieno di fiori in primavera, come le rose e come l’arcobaleno dopo la pioggia quando arriva il sereno.

Sebastiano: molto bella e carina.

Bianchini: non l’ho mai sentita, non mi piace e non vorrei sentirla mai più.

Vincenzo: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Tebaldo: nessun commento.


Articolo 31 - Senza Dubbio




Sebastiano: è una bella canzone, mi piace molto, è uscita nel disco del 2003 dal titolo "Italiano medio" e il disco è stato prodotto dalla Best Sound, casa discografica con cui gli Articolo 31 firmarono nel 2002. Ho scelto questa canzone perché mi piacciono gli Articolo 31.

Bianchinimolto bella, è molto simpatica ed è con le batterie e molti strumenti musicali. La dedico a tutte le ragazze che sono qui.

Silvanoè una canzone bella, da ascoltare in discoteca e sul mp3.

Vincenzo: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Fernando: nessun commento.

Tebaldo: nessun commento.



DJ Kass - Scooby-Doo Pa! Pa!



Vincenzo: ho scelto questa canzone perché è bella e ho scelto questa canzone perché mi piace il ritmo, e anche io a casa ballo e canto così.

Bianchini: moltissimo bella, perché il mio amicissimo Vincenzo ha ballato per noi.

Fernando: è bella, mai sentita e non so da dove salta fuori, è la prima volta che la sento.

Sebastiano: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Silvano: nessun commento.

Tebaldo: nessun commento.


Mariah Carey - Someday




Fernando: è una bellissima canzone, che ascolto qualche volta, è anche una bella ragazza e l'ascolto anche per quello. Ne ha fatte tante di canzoni e ne ho ascoltate tante, anche quella nel cartone "Il Principe d'Egitto" che si intitola 'When You Believe". Mariah Carey è la mia cantante preferita e quando ho ascoltato questa canzone mi ha fatto pensare ai film anni '80, perché ogni volta che ne ascoltavo il pezzettino che preferivo di quella canzone andavo sempre a vedere le immagini di Robocop.

Giovanni: è bella.

Vincenzo: nessun commento.

Bianchini: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Silvano: nessun commento.

Tebaldo: nessun commento.


Matteo Tarantino - Marinaio





Bianchini: mi piace stratantissimo sentire questa canzone, la dedico alle ragazze che ci sono qui con tutto il mio cuore. Questa canzone quando l'ascolto mi fa pensare quando i miei nonni ballavano.

Vincenzo: la musica di amore e bellezza, carina, elegante. Mi è piaciuta.

Fernando: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Silvano: nessun commento.

Tebaldo: nessun commento.


U2 - Sunday Bloody Sunday



Tebaldo: L'ho scelta perché mi carica, bisogna continuare a lottare con questa vita che è già una lotta, specialmente per me è una lotta.

Bianchini: non mi è piaciuto il ritmo.


Vincenzo: la musica di amore e bellezza, carina, elegante. Mi è piaciuta.

Fernando: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Sebastiano: nessun commento.

Silvano: nessun commento.


Nessun commento: