martedì 9 agosto 2022

CANZONI DI TUTTI PRIMA DELLE VACANZE 9 AGOSTO 2022

 

MATZE KNOP - NUMERO UNO (LUCA TONI)




Giovanni: E' bella, è forte e la dedico a Elio. Mi piace perché l'ascoltavo una volta allo SFA con Daniele, me lo sono sognato sul tetto, e Silvano l'ho sognato in camera.      

Silvano: è una canzone strana che ho sentito poche volte, ma mi piaceva e mi sentivo io il numero 1 a fare tutto.

Elio: l'ho già sentita, però non l'hanno mai messa in discoteca. Ok, Luca Toni è un calciatore e commenterà ancora per la nazionale. Ha giocato anche con il Brescia, perché ha giocato con Roberto Baggio che è della mia classe.

Paola: è una bellissima canzone, per me è legata molto ai ricordi del collegio e alle mie amiche, quando giocavamo a pallavolo io ero la numero 2. Dedico questa canzone ai soliti noti.

Fernando: è una canzone bella, vecchia, dell'Italia e la canta un cantante tedesco. E' dedicata al portiere che ha parato ai rigori quando ha vinto l'Italia, Luca Toni. Lui ha una villa e una volta dei ladri ci sono entrati e hanno rubato. Forse insieme a loro c'era anche Giovanni che è entrato nella villa per andare a trovare la moglie!

Mattia: nessun commento. 


ANDREA BOCELLI E SARAH BRIGHTMAN - TIME TO SAY GOODBYE




Paola: mi fa venire in mente i viaggi che vorrei fare con mio marito, andare in Sicilia a trovare mio zio. La dedico a mio marito e ai soliti noti.

Elio: l'ho già sentita, ho sentito anche il concerto in tv, bellissimo concerto, da mettere giù la tenda sotto casa mia.

Silvano: è una canzone bellissima come la cantante e il concerto avrà fatto tanti soldi, ciao da Silvano.

Fernando: è una canzone che ascoltavo anch'io, ne ho ascoltate di canzoni cantate da loro due, ce ne sono di belle fatte da loro. Lui è bravo anche se è cieco, lei è bella, è una donna in carne, mi sembra sia morta la mamma a Bocelli e anche il suo povero cagnolino.

Giovanni: nessun commento.

Mattia: nessun commento.

 

ELODIE - TRIBALE




Fernando: è una bella canzone, tante belle ragazze, sono brave a ballare, ce l'hanno nel sangue e hanno anche un bel fisico, sono un po' magre come me. Elodie è metà italiana e metà della Guadalupa in Francia.

Silvano: è una canzone bellissima, stupenda e la cantante andrebbe ingaggiata per fare la modella e anche la ballerina nelle discoteche così guadagna di più che ad essere cantante. E' una ragazza bellissima, che vi farà innamorare subito quando la vedete.

Elio: non l'ho mai sentita però è una brava cantante, una futura modella e ballerina.

Giovanni: nessun commento.

Paola: nessun commento.

Mattia: nessun commento.


PRIMADONNA - FLASHING ON THE FLOOR




Elio: l'ho scelta perché quando io sono andato in discoteca l'hanno messa e ho visto un film horror "Carrie" dove sentivo questa canzone, l'ho ballata, sembrava che io andassi con un fantasma. Era strana quella sera lì, sembrava ballassi davvero con un fantasma.

Silvano: è una bellissima canzone, da ascoltare in macchina, sull'mp3, su internet e su tutto, ascoltatela perché è una delle canzoni preferite del mio secondo amico Elio. Il terzo è Fernando.

Fernando: è bella assai.

Giovanni: nessun commento.

Paola: nessun commento.

Mattia: nessun commento. 


SPECTRA (CLAUDIO MAIOLI) - KEN IL GUERRIERO (SIGLA ITALIANA DI "KEN IL GUERRIERO" DEL 1986)




Silvano: è una canzone straordinaria, i miei due personaggi preferiti sono Kenshiro e la ragazza che lo segue e una volta quella ragazza lì rischia di essere mangiata dagli avvoltoi e Ken mette l'uomo cattivo legato e gli avvoltoi lo puniscono. Questo cartone dopo tante battaglie, la ragazza adulta va con il suo nuovo amore che gli dà il bacio e la risveglia, che era addormentata da parecchio tempo. Ken se ne va da quel posto. La ragazza e il suo moroso vivono felici e non si sa se hanno avuto figli, ti lasciano con questo dilemma.

Fernando: bellissima canzone, il mio cartone preferito, perché quando la ragazza Giulia è entrata in coma, era stato Raul a mandarla in come, perché le aveva dato 3 giorni di vita, col pendolo aveva questo potere. Solo Ken poteva svegliarla e Raul era morto. Aveva voluto andarsene lui da solo e lasciare la sua anima, Raul decide la sua vita, era il fratello di Ken. Giulia non ha mai avuto figli, perché non c'entra niente col cartone e poi lei aveva solo pochi giorni di vita. Fanno vedere la lapide.

Elio: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Paola: nessun commento.

Mattia: nessun commento. 


GIORGIO VANNI - DRAGON BALL (SIGLA ITALIANA DELLA PRIMA SERIE DI "DRAGON BALL")




Mattia: è la prima sigla di Dragon Ball, in questa serie ci sono tanti personaggi, il drago delle 7 sfere, i namecciani del pianeta Namecc, Goku, Bulma, Chichi e tanti altri personaggi. Una volta lo facevano su Italia 1, adesso lo fanno sul 40 ma è la serie nuova, mi piaceva di più la serie vecchia che c'era su Italia 1. In Dragon Ball Z c'era anche Vegeta che era un nemico ma poi è diventato un amico di Goku e poi c'era anche Freezer che invece è sempre un nemico.

Silvano: è una bella canzone.

Fernando: nessun commento.

Elio: nessun commento.

Giovanni: nessun commento.

Paola: nessun commento.  


Nessun commento: