lunedì 31 maggio 2021

Salutiamo Maggio e continuiamo con il volantinaggio! (55)

 

Happy Spring Gif - IceGif



Salve! Come va? Il volantinaggio sfrutta in pieno i colori della Primavera e li usa per trarre ispirazioni per i nostri lavori. Come sempre le procedure per crearli sono fatte con cura e attenzione. Vi proponiamo le nostre idee con i nostri migliori contenuti perchè speriamo di potervi donare anche un po' di serenità. I volantini sono il frutto della nostra collaborazione e li abbiamo pensati, scritti, creati ed impaginati insieme. Il risultato è qui da vedere! Sono i nostri aggiornamenti dal servizio SFA/SET. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici del partecipanti (In pratica chi ha fatto cosa). I nostri volantini possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre casette. Se nel frattempo non puoi o se hai scelto di non frequentare il servizio è lo SFA stesso che si presenta a casa tua con il suo bel carico di informazioni. Questa settimana c'è una bellissima descrizione di Giovanni fatta dal sempre attento Elio, così come il gruppo di scrittura creativa che si è scatenato pensando al pallone! Buone letture a tutte e ttti!

Ingrandite il volantino, se vi va, leggetelo...

ALLA PROSSIMA!










Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova

Contenuti di  Giovanni Ricardi, Marco Savoldelli. Silvano Savoldelli, Elio Vabanesi.


Spring GIF - Spring - Discover & Share GIFs | Aesthetic gif, Fae aesthetic,  Gif

 

 Per chi volesse vedere lo scorso numero:  

http://sfabel.blogspot.com/2021/05/passano-i-giorni-per-grandi-e-piccini.html

IL VINCITORE DEL 36° CONCORSO DI FERNANDO E'------------->

 

 DANIELEEEEEEEE!

 https://thumbs.dreamstime.com/z/medaglia-d-oro-con-il-nastro-rosso-isolato-su-bianco-49090065.jpg


 



 

 

SFA/SET Cooperativa Azzurra: MA DANIELE......SFA/SET Cooperativa Azzurra: La poesia a Daniele Panarellilo

 
https://i.ebayimg.com/images/g/jCkAAOSwAH1dZX1y/s-l300.jpg



COMPLIMENTI!!!!

 Per chi volesse rivedere le opere ecco qui il link di riferimento: 

http://sfabel.blogspot.com/search/label/Disegni%20Fernando

 Al prossimo concorso!

Su le mani per Andrea DJ


 

(PRIMA PARTE - I REGNI DELL'ORO, ARGENTO E BRONZO)

 MONTECCHIO 21  MAGGIO 2021 VENERDI'


I 3 REGNI DELL'ORO, ARGENTO E BRONZO, SONO GOVERNATI  DAI 3 RE ORO, ARGENTO E BRONZO. ALL'INIZIO DEL 1 D.C. QUANDO I  BARBARI, I FENICI  E I GRECI VOLEVANO GOVERNARE SULLA TERRA  E CHIUDERE I 3 REGNI  PER RADERLI AL SUOLO, I 3 RE FRATELLI SI UNIRONO CON LA FUSIONE E DIVENNERO UN UNICO UOMO GIGANTE  META' ORO, ARGENTO E BRONZO. 

PRIMA DELLA BATTAGLIA CONTRO I POPOLI VOLLERO' PARLARGLI  GRAZIE ALL'ORACOLO  DEI 3  REGNI CHE ORA ERA : UN RE FATTO DI QUEI METALLI  PREZIOSI  E VOLLE  TROVARE 3 REGINE ORO, ARGENTO E BRONZO TUTTE E 3 PREZIOSE E BELLE  FORMOSE  DA AMARE E FARE 2 FIGLI  PER OGNI REGINA E OGNI FIGLIO E' DI UN MATERIALE DIVERSO. LE FEMMINE SI CHIAMANO TUTTE TEODORA E I MASCHI SONO TUTTI CHIAMATI CRISTALLO PERCHE' ERANO FATTI  DI CRISTALLO. 

LE FEMMINE CHE ERANO FATTE DI OSSIDIANA , CHE E' STRANO MA VERO,  AVEVANO PREANNUNCIATO LA NASCITA DI UNA NUOVA ERA E LA FINE PER ORA DELLA GUERRA  CONTRO I NEMICI GRECI E BARBARI E FENICI ORMAI MORTI CON LE LORO ANIME DANNATE CHE VAGAVANO PER L'ADE, CON CERBERO IL CANE A TRE TESTE: CHE FA LA GUARDIA  ALL'ADE CON L'AIUTO DI ADE COME IL REGNO DEI MORTI SECONDO GLI ANTICHI GRECI .

E TUTTI PER IL MOMENTO VISSERO FELICI FORMOSAMENTE E CONTENTI  FECERO UN BANCHETTO  FINALE PER ORA ALMENO.

FINE DELLA PRIMA PARTE. CIAO DA SILVANO .


IL REGNO DELL'ORO


IL REGNO DELL'ARGENTO


                                                               IL REGNO DEL BRONZO

                                                             


IL RE ORO 


IL RE ARGENTO
 

IL RE BRONZO

LA REGINA ORO


LA REGINA ARGENTO




LA REGINA BRONZO



Le mie nuovissime descrizioni 2021: Cozza Tebaldo il gran calabrese

 Allora il calabrese Tebaldo quando che le prime volte che andavo in voga con la Franca, Fede e la Cooperativa di Sovere 'Città Del Sole'. Eravamo in 14 vogatori e ci davamo sempre il cambio il Venerdì mattina. Va bene? Per me Tebaldo anche se non lo vedo adesso dato che è sempre in  Comunità sempre lì seguito e riverito e fa i suoi lavori e lavoretti vorrà uscire seguito fino a quando c'è la regione bianca. Poi per me Tebaldo: io amo anche la Calabria dato che il primo che stava dietro a mio nipote era calabrese e l'ha mollato. Lei era sveglia, era più sveglia di me perchè cercava un ragazzo di uno stesso nome.

Spero che andrà o di qua o di là in vacanza spero che farà le sue ferie un giorno. Mi manca Tebaldo dato che quando era al CSE parlava e trattava. Andavi anche in accordo con lui alcune volte.

Andavamo sicuramente a nuoto e bisognava sempre aiutarlo a vestirsi. Ok? Si mangiava assieme con Paolo Sterni, Mattia, Jonathan, Sertori e altri. 

 Tebaldo è una persona sacra, adeguata, stravagante, colto, intelligente, espansiva. 

Per me Tebaldo se verrà ancora sarà una cosa soddisfacente e importante.

Saluti a Tebaldo che è già il primo, il secondo che lo penso già di notte e di giorno come un padre Dani + I sicuramente, poi le due pietre umane Seba + Jonny, la  Cinzia che spiega tutto e sa tutto al suo piano giusto, la Marzia che spero entro Settembre venga, Michi, Aldo spero che venga indietro e che parta più forte di prima, su suggerimento di Seba anche Eugenio, Silvano, Nando, Alessandro Lanzanova, Bianchini, Michael, Manu, Federico, tutto il Baskin, io che farò la festa il 9, le segretarie Barby e la Frency, tutto il CSE e tutto CDD.

SFA/SET Cooperativa Azzurra: luglio 2014https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjA-55vFfyFUzRqCPsqTWnoOEaU7kiu_UPKUjAW8ZcAhq6hXcSh5J9j6l_GQFH_rPPQ664yY3M563adM8IXyygjGms7d95QZD6slTVMA-cIVSpNi9KTm7vg430pKz9cSeIADRpl0V2mEik/s884/mare+venezia+9.06+010.jpg

TORNEO QUADRANGOLARE TRA JUVENTUS, INTER E FEDERAZIONE SFABEL CALCIO E SFABEL DARFO

 MONTECCHIO 31  MAGGIO 2021 LUNEDI'


SQUADRE

JUVENTUS

INTER

SFABEL CALCIO

SFABEL DARFO  


I PERSONAGGI HANNO NOMI DI PERSONE REALI

RONALDO: GIOCATORE DELLA JUVENTUS

LUKAKU: GIOCATORE DELL'INTER

ELIO: GIOCATORE DELLO SFABEL CALCIO

CINZIA: GIOCATRICE DELLO SFABEL CALCIO

DANIELE: GIOCATORE DELLO SFABEL CALCIO

GIOVANNI: GIOCATORE DELLO SFABEL CALCIO

SIMONE: GIOCATORE DELLO SFABEL CALCIO

FRANCO: GIOCATORE DELLO SFABEL DARFO

SILVANO: GIOCATORE DELLO SFABEL DARFO

FERNANDO: GIOCATORE DELLO SFABEL DARFO

ALESSANDRO: GIOCATORE DELLO SFABEL DARFO

SEBASTIANO: GIOCATORE DELLO SFABEL DARFO

JONATHAN: GIOCATORE DELLO SFABEL DARFO

TAPINI: GIOCATORE DELLO SFABEL DARFO

MARCONE: IL TIFOSO

MARZIA: L'ALLENATRICE

______________________________

IL TORNEO QUADRANGOLARE SI DISPUTERA' OGGI. 

INIZIERANNO PER ESTRAZIONE JUVENTUS E INTER, LA VINCENTE GIOCHERA' CONTRO LO SFABEL CALCIO. LA PERDENTE GIOCHERA' CONTRO LO SFABEL DARFO

TUTTO E' PRONTO, SI PARTE CON LA PRIMA PARTITA: INTER CONTRO JUVENTUS.

AL MINUTO 12 LA JUVE SEGNA: 1 A 0 PER LA JUVE. LA PARTITA CONTINUA E L'INTER SBAGLIA UN GOAL. MINUTO 33: RIGORE PER L'INTER. IL CALCIATORE DAL DISCHETTO NON SBAGLIA: 1 A 1. 

CONTINUA LA PARTITA E FINISCE IL PRIMO TEMPO. ALL'INIZIO DEL SECONDO TEMPO LUKAKU SEGNA: 2 A 1 PER L'INTER. AL MINUTO 50 LUKAKU SEGNA ANCORA: 3 A 1 PER L'INTER. NON C'E' PIU' TEMPO PER RECUPERARE ED ECCO IL FISCHIO FINALE.

LA PROSSIMA PARTITA SARA' INTER CONTRO SFABEL CALCIO.

ALLA FINE DEL PRIMO TEMPO LO SFABEL CALCIO E' IN VANTAGGIO: 2 A 0 CON DOPPIETTA DEL NUOVO ACQUISTO ELIO. ALL'INIZIO DEL SECONDO TEMPO L'INTER NON SI FA ASPETTARE E PAREGGIA DOPO 10 MINUTI: 2 A 2. DOPO 38 MINUTI CINZIA, LA GIOCATRICE PIU' PAGATA DELLA STORIA DEL CALCIO IN ITALIA, TIRA E SEGNA: 3 A 2 PER LO SFABEL CALCIO. FINISCE LA PARTITA E VINCE LO SFABEL CALCIO.

LA PROSSIMA PARTITA SARA' JUVENTUS CONTRO SFABEL DARFO

LO SFABEL DARFO VA SUBITO IN VANTAGGIO CON LO SPLENDIDO GOAL DEL CENTROCAMPISTA FRANCO: 1 A 0 PER LO SFABEL DARFO. LA JUVE RECUPERA LO SVANTAGGIO: 1 A 1. PRIMA DELLA FINE DEL PRIMO TEMPO: "RIGORE DELLA JUVE INESISTENTE, SUL DISCHETTO RONALDO, IN PORTA SILVANO, IL PORTIERONE". L'ARBITRO FISCHIA E SILVANO CON UN'ACROBAZIA PARA IL RIGORE. CON UN CONTROPIEDE DEL DIFENSORE FERNANDO E UN COLPO DI GENIO DEL NUMERO 10 ALESSANDRO, LO SFABEL DARFO VA IN VANTAGGIO: 2 A 1. MANCANO POCHI MINUTI PER RECUPERARE, AL MINUTO 60 C'E' IL QUARTO CAMBIO: L'ALLENATRICE MARZIA TOGLIE L'ATTACCANTE SEBASTIANO E METTE IL CENTROCAMPISTA JONATHAN CHE PERO' FA IL PRIMO FALLO E VIENE ESPULSO. LO SFABEL DARFO AL MINUTO 64 OTTIENE UN RIGORE. SI PREPARA TAPINI SUL DISCHETTO E SEGNA CON UNO STREPITOSO GOAL. LO SFABEL DARFO VINCE 3 A 1.

PARTITA FINALE: SFABEL CALCIO CONTRO SFABEL DARFO

LO SFABEL DARFO SEGNA: 1 A 0. ALL'ULTIMO MINUTO IL GIOCATORE 11 ELIO VIENE SOSTITUITO DAL NUMERO 14 DANIELE E IL PORTIERE VIENE SOSTITUITO DAL NUMERO 12 GIOVANNI. POCHI SECONDI DOPO C'E' UN FALLO E GIOVANNI PARA UN RIGORE FANTASTICO. DANIELE SEGNA E RIESCE A PAREGGIARE.

L'ARBITRO FISCHIA, IL TORNEO E' FINITO. LO SFABEL CALCIO VINCE IL TORNEO CON 4 PUNTI E RITIRA LA COPPA, SFABEL DARFO SECONDO,  L'INTER E' TERZA E LA JUVE E' ULTIMA. DALLE TRIBUNE DI DARFO BOARIO TERME, IL TIFOSO MARCONE E MIGLIAIA DI ALTRI TIFOSI, FESTEGGIANO LO SFABEL. I GIORNALISTI COMINCIANO A FARE LE LORO INTERVISTE. IL GIORNALISTA CHIEDE A DANIELE: "MA NON DOVEVI FARE 3 GOAL?" E LUI RISPONDE: "LI AVREI FATTI MA MI HANNO SOSTITUITO TROPPO TARDI". IL GIORNALISTA CHIEDE A GIOVANNI: "COME HA FATTO A PARARE IL RIGORE PIU' ACCLAMATO DELLA STORIA DEL CALCIO? COSA  HA PROVATO A PARARE QUEL RIGORE STRAORDINARIO?" E LUI RISPONDE: "BO, MI SONO SENTITO FORTE". IL GIORNALISTA CHIEDE A SIMONE: "COSA NE PENSI DI QUESTA PARTITA?" E LUI RISPONDE: "VOGLIO TENERE IN MANO LA COPPA,  ALZARLA AL CIELO E FARLA VEDERE A TUTTI, LA COPPA CHE ABBIAMO VINTO".

IL GIORNALISTA CHIEDE AD ELIO: "COSA NE PENSA DELLA PARTITA GIOCATA?" E LUI RISPONDE: "E' IMPORTANTE PARTECIPARE, VINCI PER LA VITA E ANCHE PER L'AMORE E VI CONSIGLIO DI LEGGERE I LIBRI, QUELLI A CASA O IN BIBLIOTECA, FARETE FAVILLE MA ANCHE LA MENTE FA BENE ALLENARLA CON I GIOCHI COME IL CRUCIVERBA". 

L'ALLENATRICE MARZIA CONFESSA ALLE TELECAMERE L'AMORE CHE PROVA PER SILVANO IL PORTIERE E CHE SI SONO GIA' SPOSATI IN SEGRETO. MARZIA DICE: "ADESSO LO DICO, IO E SILVANO ABBIAMO 2 FIGLIE DI NOME DELA E DERLISA E 2 MASCHIETTI DI NOME FERESER E DERES". TUTTI FESTEGGIARONO E DOPO UN BANCHETTO ANDARONO A FARE IL GIRO DEL MONDO COME VIAGGIO DI NOZZE.

FINE. CIAO DA SILVANO, SIMONE, ELIO, MARCONE E CINZIA.



IL PORTIERE SILVANO E DANIELE


MAGLIA DELL'INTER


MAGLIA DELLA JUVENTUS



SIMBOLO DELL'AZZURRA


                                                               DANIELE DELLO SFA 


MARZIA, LA STREGA DI CARNEVALE CON IL CANE


Il mio Pranzo da Isacco:

 Ieri Ci è passata a Prendere

  la Zia Lia Dopo Le 10:30.

Poi la Zia Lia ci ha Portato a messa 

Nella Chiesa Di Piancogno

E C'erano Anche la zia Elvira, la Ele e suo Marito,

lo Zio Silvio e l'Athina

Gigantini, E Il Prete di

Piancogno Che Celebrava

La Messa Era Don Christian,

C'Erano  anche  altre Persone nella 

Chiesa di Piancogno.

La Messa era Anche Per  Ricordare i 4 Anni Da Quando è Morto lo Zio Ernesto.

Poi Durante la Messa Abbiamo Fatto  la Preghiera, 

Poi la Offerta Per la Parrochiale, 

Poi Dopo Abbiamo Fatto  Anche la

Comunione, Mentre Il  Prete Don  Christhian E Altre  Persone  Hanno Letto il Vangelo , 

Hanno Recitato il  Salmo  Responsoriale  e Un pò  Di altre  Preghiere con i canti,  e poi il 

Prete  prima che finiva La messa Ha letto chi è  Morto, E poi Il Prete ha Detto che Domenica Prossima

Faranno la Processione Alla Chiesolina Di Cogno.

Poi dopo  Siamo  Andati   Alla  Cuna del Lac  Da  Isacco, Alla cuna Del Lac Ho Mangiato Anche il 

Tiramisù , prima i  Casoncelli  E lo Spiedo,  E dpo ho Bevuto Anche un Caffè  D'Orzo. poi a Casa della 

Nonna  Ci Hanno Portato  La Ele e La Zia Lia, Poi Dopo  con la Nonna Sono  Andato A Fare una 

Camminata.

Poi la Sera  ho  Mangiato  la Frutta  E poi Siamo  Io e la Nonna  Siamo Andati A Dormire.

Stamattina  dopo le 8:00  Ho  Chiamato la Mamma, Dopo Verso le 9:00 La Mamma mi è Passata A 

Prendere  e Si è Fermata dalla  Nonna  A bere Il Caffè  E Dopo le 9:20 La Mamma Mi  ha Portato In 

Cooperativa  a  Montecchio.

Io  Ieri Alla  Cuna Del Lac Con la Nonna Ho Mangiato Tanto, solo che la nonna  da Ieri ha Avuto Il

Mal Di Pancia E Anche Io un Pò Di Mal di Pancia ce l'ho avuto Anche Oggi.


State uccidendo il turismo sul Lago Moro» | BresciaoggiChiesa Parrocchiale della Sacra Famiglia, Via Nazionale, 0(P) - Piancogno  (BS) – Architetture – Lombardia Beni Culturali

 

 



 

 

dediche del lunedi

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 ringraziamo per le bellissime sorprese che sono state il profumo da figo di franco , la tazza del inter franco daniele il sapone franco il giornale di mariotti i pasticcini e bibite dolce vita , la maglietta di osimen , orologio , le macchine citroen c3 nuove.


 

la macchina e uguale alla mia amica kiary manganoni  di tutti i social facebook messanger istangram watzapp ask twitter motley  joutube sky dazn netwiz meteo teleboario canale 5 italia uno piu valli 



 dal  11 giugno guardatelo su sky o su gli altri canali ci sono gli europei turchia svizzera galles io guardo solo contro la svizzera per mio cugino stefano .

venerdi 28 e sabato 22 , sono andato al mitico luppoleto ho visto la daisy bettineschi isabel bettineschi  e nicole quistini e le ho salutate ed ero contento di vederle e mi hanno fatto  gli auguri . nadietta kiary marta fonatti cominelli lisa lizzieri mara martinelli nadin michela bertanza adel jamali enea kerpi jeff asante carlo koffi samuel wane zimi mehmet arno stiliano rexepi amine el hairi otman mourad .

 Eau de Toilette Playboy Super Playboy For Him 60 ml

 Jason Dupasquier è morto dopo l'incidente al Mugello in Moto3 - Moto - ANSA

domenica 30 maggio 2021

37°CONCORSO DI FERNANDO! METTITI ALLA PROVA------------------->


Art GIF




Are you ready?

Siete pronte? Siete Pronti? Mettetevi alla prova e scrivete nei commenti il nome scelto per il Quadro 1 per il Quadro 2, per il Quadro 3 e per il Quadro 4! Sarà Fernando a scegliere quello adatto da abbinare al quadro originale. Forza ragazzi e ragazze commentate!

CREDICI E PROVA AD INDOVINARE!

 

 

 

 

QUADRO 1

QUADRO 2
QUADRO 3
QUADRO 4



 



 Adam Pizurny, Daydream

 

 

 

 VOTATEEEEE

venerdì 28 maggio 2021

( MUSICA RAP TRABOCCHETTI )

 MONTECCHIO 2O MAGGIO  2021  GIOVEDì

                                                 

TTTTT  IO  SONO  SEMPRE  BERSAIATO  DI TRABBOCCHETTI :

TRABOCCHETTI  COME  COME NEI CARTONI  OOOO

COME NEI FILM  OOO  IO VIVO IN ITALIA  FINO ALL'ULTIMO

 MIO RESPIRO OOO SI COME  OGNI GIORNO SONO  SEMPRE 

A SCRIVERE  E LEGGERE  LE MIE SCIOCCHEZZE . 

OOO COME FANNO  QUASI  IN MOLTI  OOO COME 

 ME OOO OOO  IO VIVO IN ITALIA FINO ALL'ULTIMO 

GIORNO  COME  I PRODUTORI COME  CHI PREPARA 

 I VIDEO  GIOCHI  OOO;  IO PRENDO  AD ESEMPIO 

J AX  IL MIO MITO  DOPO CRISTINA DAVENA  DEI CARTONI 

OOOO OOOOO OOO COME UNO  ZUNAMI   CHE

 DISTRUGGE E BRUCCIA LA CITTA'   E ECCO  IL 

GRATACIELO  COME UNO  NUOVO  AMICO  DEL 

SET  CHE TI FA  BRUCIARE DI AMICIZIA  E

 LO  ASCOLTI  FINO  ALL'ULTIMO  GIORNO  OOOO

OOO. TRABOCCHETTI  TRABOCHETTI   ECCO  QUI I 

MIEI AMICHETTI  OOO  IO SONO  J AX  FINO  

ALL'ULTIMO  GIORNO  DI LUCE  E DI  SPERANZA 

 E D'AMORE  COME WILLY LOVO  OO ECCO  QUI  LA 

 MIA SPLENDIDA  LUNA  E MUSA  OOO OOO COME 

IANNACCI  ,  ALL'IMMORTACCI  TUA, E VOSTRA :  MI E' 

 VENUTO DA STAR MALE  OOO E DOPO MI CURA

 LAMICA DELL'INFERMIERA  MORA BRIGILDA  OO OO 

OO OO COME J AX ALL'IMMORTACCI  E COME SILVANO 

GEGNO , SCULTORE ,  FILOSOFO, ARCHITETTO , DOTORRE  

CHIRURGO E PITTORE  COME LEONARDO DAVINCI  

CHE LA SUA MUSA  ERA LISA  , IL QUADRO  PIU' FAMOSO 

DEL MONDO  LA GIOCONDA .

JAX E' UN GEGNO  A FARE LA   MUSICA RAP  

OOO OO OO OO  OO OO  OO OO OO OK ? 

BAY BAY VIVA J AX  E I TRABOCCHETTI.


CIAO DA SILVANO .  



JAX
 


J AX  IMMORALE


CRISTINA DAVENA 



OCCHI DI GATTO 



                                                                      TRABOCCHETTO                                   


                                                                    

Canzoni anno 2021, c'è il Covid 19 Coronavirus, canzoni da ascoltare durante il Covid Coronavirus




THE KOLORS - CABRIOLET PANORAMA

ALESSANDRO: MI E’ PIACIUTA TANTISSIMO E MI PIACEREBBE DEDICARLA A TUTTA LA MIA FAMIGLIA E ANCHE A MIA NONNA CHE NON C'E’ PIU’ E MI PIACEREBBE ASCOLTARLA ANCHE IN MACCHINA CON TUTTA LA MIA FAMIGLIA.

FERNANDO: E’ UNA BELLISSIMA CANZONE DA ASCOLTARE IN ESTATE, MI FA IMMAGINARE I FILM COMICI.

PAOLA: E’ UNA CANZONE CHE MI E’ PIACIUTA TANTISSIMO E LA DEDICO A TUTTI I MIEI AMICI DELLO SFA E DEL SET E ANCHE AGLI AUTISTI DEI PULLMINI E AGLI EDUCATORI E AMICHE E AMICI.

SEBASTIANO: E’ UNA BELLA CANZONE NONOSTANTE NON SIA IL MIO GENERE. 

SILVANO: E’ UNA CANZONE STRANA MA BELLA. CIAO.


 



IL VOLO - CARUSO

ALESSANDRO: BELLA LA CANZONE E VORREI ASCOLTARLA ANCHE IN MACCHINA E LA DEDICO A TUTTA LA MIA FAMIGLIA E ANCHE AI MIEI NONNI E I RAGAZZI DELLO SFA E DEL SET.

FERNANDO: NESSUN COMMENTO.

PAOLA: E’ UNA BELLISSIMA CANZONE D'AMORE DA DEDICARE A TUTTI GLI INNAMORATI E IO LA DEDICO A MIO MARITO E ANCHE AGLI AMICI DELLO SFA E DEL SET E AGLI EDUCATORI.

SEBASTIANO: E’ UNA CANZONE CHE A ME NON PIACE MOLTO PERO’ E ‘ASCOLTABILE PER CHI PIACE QUESTO GENERE DI MUSICA.

SILVANO: E’ UNA CANZONE ROMANTICA CHE TI FA INNAMORARE SUBITO DI QUALCUNO E TI DA’ LA CARICA E TI METTE LE PAROLE IN BOCCA.




ERNIA E PINGUINI TATTICI NUCLEARI - FERMA A GUARDARE

ALESSANDRO: MI PIACE TANTISSIMO LA CANZONE, MI FA INNAMORARE. LA DEDICO AI RAGAZZI DEL SET E DELLO SFA, MI PIACEREBBE ASCOLTARLA IN MACCHINA CON I MIEI FAMIGLARI E I MIEI NONNI.

FERNANDO: NESSUN COMMENTO.

PAOLA: E’ UNA CANZONE MOLTO BELLA E LA DEDICO A TUTTI I MIEI AMICI DELLO SFA E DEL SET E AGLI AUTISTI DEI PULLMINI E AGLI EDUCATORI E ALLE MIE AMICHE DEL COLLEGIO E ALLE SUORE DI CEMMO E ANCHE AGLI ALTRI MIEI AMICI E AMICHE E I MIEI COSCRITTI.

SEBASTIANO: E’ UNA CANZONE CHE HO SCOPERTO DA POCO CON UN GRUPPO CHE A ME NON PICE MA IN QUESTA CANZONE SONO MOLTO BRAVI E VE LA CONSIGLIO.

SILVANO: E’ UNA CANZONE CHE NON MI PIACE. CIAO.



Chi Sono - MICHELE RODELLA

MICHELE RODELLA - UNA FUMATA BIANCA

ALESSANDRO: E’ MOLTO BELLISSIMA E LA DEDICO A TUTTA LA MIA FAMIGLIA E AI MIEI NONNI.

FERNANDO: NESSUN COMMENTO.

PAOLA: E’ UNA BELLA CANZONE MOLTO BELLA E LA DEDICO AI MIEI AMICI DELLO SFA E DEL SET E AGLI AUTISTI DEI PULMINI ANCHE AGLI EDUCATORI.

SEBASTIANO: NON MI PIACE.

SILVANO: NON MI PIACE. CIAO.




EMMA - AMAMI

ALESSANDRO: NON MI PIACE.

FERNANDO: NESSUN COMMENTO.

PAOLA: E’ UNA BELLISSIMA CANZONE, IO LA DEDICHEREI A MIO MARITO E ANCHE AI MIEI AMICI DELLO SFA E DEL SET E AGLI EDUCATORI E AGLI AUTISTI DEI PULLMINI.

SEBASTIANO: NESSUN COMMENTO.

SILVANO: E’ UNA CANZONE BELLA CHE MI SEMBRA DI AVERE SUL COMPUTER A CASA. E’ UNA CANZONE ROMANTICA CHE TI FA PENSARE ALL'ESTATE E ALLE RAGAZZE IN SPIAGGIA.


 

giovedì 27 maggio 2021

Poesia per la Marzia

 La Marzia è buona. Purtroppo è caduta dalla bicicletta e si è fatta male al braccio. Le fa tanto male, però tornerà presto allo Sfa. Non deve cadere più dalla bici. 

Mi manca tanto.

Giovanni

SFA/SET Cooperativa Azzurra: poesia a Marzia

https://encrypted-tbn1.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcRW5Avr8EFRUdux3gYegDfuTPn2BxClRAlgN-iuIr790Ji96Nva6gSFA/SET Cooperativa Azzurra: giugno 2016