lunedì 13 maggio 2024

Vacanze Di 3 Giorni Fatte a Livigno Con la Cooperativa Azzurra; ed i Campionati "Winter Game's":

 Siamo Partiti Dalla Cooperativa Azzurra; Alle ore 8.00; Del Mattino; Per Andare a Livigno.

Il Viaggio è Stato molto Lungo; Ad; Un Certo; Punto; Del Viaggio; Siamo; Passati; a Recuperare; Ivan Taddei; a Corteno Golgi; In una frazione; del Paese.

abbiamo Proseguito dall' Aprica; Dove il Panorama delle Montagne era Splendido; Siamo; Scesi; Dall' Aprica.

Abbiamo Proseguito; e Siamo; Scesi; ad un Certo Punto; Della Strada; Sul Bivio; Di Stazzona; Questa; Zona; Della Media- alta Valtellina Ha Il Suo Fascino; Perchè; Possiede; Dei; Meleti; Molto Belli.

Abbiamo Preso la Superstrada ed abbiamo; Proseguito; In Direzione; Bormio; le Gallerie; Sono; Molto; lunghe; Soprattuto; Prima Di Bormio; e ci abbiamo; Messo; Molto; Tempo; Ad Attraversare; Quel Pezzo; Di Valtellina.

Invece di Fare; la Strada; abbiamo; attraversato; Una Galleria; Che accorciava; la Strada; Se la fai; Nell' altro Verso; Arrivi; Fino a Sondrio.

Abbiamo fatto poi Trepalle; Siamo; Scesi; dal Passo del Foscagno; e Siamo Scesi fino a Livigno.

Siamo Arrivati in Albergo ed abbiamo disfatto; le Nostre; Valigie; ed io ero in Stanza in Albergo insieme ad Ivan Taddei; Mentre Gli Altri erano in due Stanze.

 Il Pomeriggio Siamo Andati; Nella "Latteria Di Livigno"; Dove ho Preso; una Specie di Yoghurt; e Siamo poi Tornati; ancora; a Piedi; Verso; L'Albego; e C'era il Bel Tempo; Mentre la Sera; Abbiamo; Mangiato; in Albergo; ed Ho Accompagnato; la Barbara Bertoli; A Prendere; le Sigarette.

La Sera Stessa Siamo andati a Dormire Presto.

Il Giorno Dopo ci Siamo Alzati Siamo andati di Sotto a fare la Colazione; la Gara; Che abbiamo; Fatto; era la Ciaspolata; Sono arrivato; 1° Classificato.

mi Ricordo Che Nevicava; E Siamo Rientrati; in Albergo; il Pomeriggio; Siamo; Andati; Con il Pullman; Ed Abbiamo fatto il Giro Perchè abbiamo Preso la linea Sbagliata;Siamo; Andati; Verso Trepalle e Poi Siamo Scesi; dalla; Parte; Giusta ed abbiamo fatto la Cerimonia insieme ai Bambini della Scuola Media; di Livigno.

La Cerimonia è Stata fatta Sotto; La Neve; Poi; Ho fatto; la Foto; insieme; alle Ragazze; Campionesse; Dopo; la Cerimonia.

La Sera Sono andato insieme a Quelli; Del Css; ed Alla Barbara Paris; a Vedere; la Partita; Di Calcio; Milan- Inter; Dove; il Milan; Ha Perso; e L'inter; ha Vinto; la Partita.

Sono Tornato in Albergo e Sono Andato a Dormire.

Il Giorno; Dopo; Ho Compiuto; i 26 Anni; Perchè; era il Giorno; del mio Compleanno.

La Mattina Abbiamo Fatto la Gara; Con; lo Slittino; Mentre; Il Pomeriggio; Abbiamo Preso il Pullman e  Siamo andati a Vedere uno Spettacolo; Molto Comico; e Dopo lo Spettacolo; sono andato a Prendere la Slinsega; ed Il Cioccolato; al Supermercato; Molto; Buono; anche; da Assagiare.

La Sera ho Festeggiato il Mio Compleanno; dei miei 26 anni; insieme a Renato Konechy (del Cdd); e poi Siamo andati A ballare al Palazzetto; Ed;ho Ballato;  Fino; a Tardi; in un Pallazzetto; Della "Scuola Alberghiera"; Di livigno; ed ho Ballato; insieme; ad una Mia Amica del Cardo; di Nome Moira.

Mi sono Divertito Molto in Questa Festa.

la Festa è Finita molto Tardi.

Siamo andati a Dormire; insieme; ad Ivan Taddei; per l'ultimo Giorno.

Il Giorno abbiamo Pranzato; nello Stesso; Palazzetto; ed Ci Siamo Fermati; Prima; del Viaggio; Di Rientro; a Casa; alla latteria;di Livigno.

Il Viaggio è Stato; Molto; Lungo; Perchè; Sono; Rientrato; Dopo; le Ore 20.00; A Piancogno; Ed ho Scaricato; la Borsa della Polisportiva Disabili dal Mezzo Nuovo Nostro Della Cooperativa Azzurra ed ho Potuto Rientrare insieme alla Mamma che mi Aspettava; Nella Mia Abitazione di Piancogno.

L'Esperierenza è Stata Molto Bella e La Rifarei Un' Altra Volta; Sopratutto; Mi è Piaciuta; La Serata; Di Gala; Del Penultimo; Giorno; Perchè; Mi Sono Divertito Molto; Ed Ho Ballato Tutta la Sera.

A Tutti Lettori e Lettrici Dello SfabelblogSpot; Leggete; Il Mio; Articolo.

3.600+ Livigno Foto stock, immagini e fotografie royalty-free - iStock |  Sestriere, Sci, Madonna di campiglio

Nessun commento: