giovedì 23 maggio 2024

Come è stata prosperosa l'esperienza alla scuola di Berzo

 Siamo andati alla scuola di Berzo: io, Sebi, Michael, Ale, Jonny, Fede, Silvano e la Simona più il mio dolcissimo angelo dorato Dani. Avevamo con noi un noto fotografo Leo Milani che è una bravissima persona sofisticato e talmente lucente. Poi la scuola non era tanto grande adiacente alla strada. Dovevamo fare un pezzo a piedi e poi abbiamo visto Beppe Ascrizzi che ha fatto gli onori di casa e ci ha aiutato con le sedie e con altre cose ed è un bravo docente di Berzo. Noi abbiamo fatto la Cittadinanza Digitale, l'abbiamo spiegata e i ragazzi e le ragazze e insegnanti ci hanno ascoltato e siamo anche per la maggiore per le altre scuole se faranno le richieste. 

Le mie emozioni sono state speciali, brillanti e appassionate. Abbiamo tantissima passione a fare queste cose della cittadinanza digitale e soddisfazione. Manderemo per tempo il video e basta che gli ascoltatori e telespettatori ci mette un 'bel sì' per tutte le cose fatte.

Saluto la scuola di Berzo, quel biondone di quel Jonny, quel preoccupato di un Sebi, quel bellissimo di un Michael, Ale che è tornato dalla Francia ed è occupato dal suo ruolo di correzione degli articoli, poi Silvano, Fede, la Cinzia e la Marzia che mi avevano offerto ieri lo spritz da Dangolini, poi Marcone, la Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo, Tebaldo, Vincenzo, Bianchini, Manu, Riccardo Pedersoli, la Comunità e tutto il CDD e semplicemente da ultimo il mio fantastico super sublime lucente mio super max dolcissimo angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.

Chi siamo - BERZO INF. - Scuola in Chiaro


Nessun commento: