lunedì 13 maggio 2024

Vacanze Con il Camper (a Dimaro);(Tn):

Questa Vacanza; l' abbiamo; Fatta; Con il Camper; Siamo; Partiti; Da Malegno; e; Siamo; Andati; a ; Dormire; al; Passo del Tonale; ed; abbiamo; Dormito; lì; Tutta; la Notte; In Camper; e; la Mattina; Ho Fatto; Un Giro; All'Ossario: è Un santuario dove ci sono Tutti gli Alpini; Che; Hanno; Fatto; la Guerra; e la nostra storia; e ; Molte Volte lo fanno Vedere al telegiornale.

Dopo Sono andato a fare; la Colazione; Insieme; Alla Mamma e Chicco; e; Dopo; Qualche; Ora; Siamo; Partiti; Siamo; Scesi; Con il Camper;Verso; la Val di Non; Ed; Invece; Di; Proseguire; abbiamo; Preso; la Strada; Per Dimaro; e; Siamo; Andati; a Trovare; la Sveva; Che; Faceva; Su; là; la Stagione; Estiva; o; l' animatrice.

A Scendere abbiamo; fatto; il Passo Di "Carlo Magno"; Siamo; Scesi; Verso; Madonna Di Campiglio; ed; Abbiamo; fatto; Una Sosta; Con il Nostro; Camper; e; Sono; Davanti; Con la Mamma; fino; Quasi; a Tione Di Trento.

Siamo Scesi Da Tione Di Trento; ed Abbiamo; Proseguito; il Nostro; Viaggio; in Camper; Fino; a; Storo.

la Sera; abbiamo; Raggiunto; il lago D' Idro; Il Tempo; è; Stato; Sempre; Bello; e; la Sera; Abbiamo; Trovato; Bel Tempo; Con Qualche; Nuvola; in Sù; Vedevo; Dal lago D'idro.

Abbiamo; Raggiunto; Il lago D' idro; la Sera; e; lì; Ci; Siamo; Fermati; A; Fare; il Pic- Nic; e ; Poi; Dopo; Siamo; andati; a; Fare; Un Giro; Dall' Altra; Parte; Dove; Abbiamo; Bevuto; Un Caffè; Ed Abbiamo Traversato; Il Ponte; ed Eravamo,andati; A; lavenone; ed eravamo; Tornati; Verso; il Camper.

Poi Quando Siamo Rientrati al Camper; Sono Andato a Dormire; Nel Camper; Perchè ero Stanco; Abbiamo Fatto il Viaggio di Rientro; Facendo un pezzo di Val Sabbia; Siamo Poi Rientrati; Verso Casa;Malegno; Via del lanico;14.A Folgarida nuova viabilità e parcheggi a pagamento - Trento - Trentino