lunedì 6 maggio 2024

Gita all' Expo di Milano 2015 Con L' Alberghiero:

Ho fatto questa gita Qualche anno fa Insieme ai miei Compagni dell' Alberghiero.

Non Ricordo Bene l'Orario di Partenza; Perchè Sono Passati; Un Po' di anni.

Mi Ricordo che abbiamo viaggiato con il pullman, e il viaggio è durate due ore circa.

Siamo Andati a Piedi verso i Padiglioni dell'Expo di Milano. Ho; Fatto; Un Giro; Insieme; Ai miei Compagni; Ed al Nostro insegnante; Che; Ci ha accompagnato; Per; I; Padiglioni. 

Arrivata l'ora di pranzo, abbiamo pranzato con dei panini.

Con i miei Compagni dell' Alberghiero ho Avuto sempre; Un Buon Rapporto.

il Nostro Professore; Non; Ci ha Guardato; Molto; Secondo me.

Era Sera Quando Siamo Rientrati. 

Abbiamo Visitato Tanti Padiglioni; Che rappresentavano; Gli Stati; Di Tutto il Mondo.

è Stata Un' Esperienza Molto Bella che ricordo con piacere.

1.200+ Milano Expo Foto stock, immagini e fotografie royalty ...EXPO Milano 2015: le dieci cose da sapere - Grazia.it

Nessun commento: