lunedì 27 maggio 2024

La mia Domenica Movimentata:

Questa Domenica; L'Ho; Trascorsa Dalla  Nonna; Rachele Falocchi.

Mi Sono Alzato; Dopo; Le; Ore; 7.00; Del Mattino; E; Ho Fatto; La Colazione; Da Lei.

Dopo Colazione Ho Fatto; Fare; Una Passeggiata; Alla Mindy; La Cagnolina; Della Nonna. 

Durante la Mattinata; è Passato; A; Trovarci;Lo Zio; Andrea.

Alle Ore 12.00; Io; E; la Nonna; Abbiamo; Seguito; la Messa; Del Papa; e ; Poi; Durante; il Pranzo; Abbiamo; Seguito; Il Tg  Di Piùvalli Tv.

Dopo il Pranzo; Abbiamo; Deciso; Di ; Andare; a ; Fucine; Con; Il Bus; Navetta.

A Fucine; C'era; La Festa; "Delle Fudine". C'erano tante Bancarelle; che Vendevano; Prodotti artigianali e qualche piccolo produttore di Miele e Formaggio.

Dopo il giro Con la Nonna; Siamo tornati a Casa; ed è passata a Trovarmi la Mamma; insieme a Chicco e a sua figlia.

Più tardi ho deciso; di Tornare a Fucine; per sentire una gruppo musicale insieme a dei miei amici. 

Finito il Concerto, era ormai ora di Cena; e mi sono Incamminato; insieme ad un Amico; Verso Casa; della nonna. La Cena; era già pronta; e una Volta finito mi sono messo nel Letto; e Mi sono Addormentato; subito.

La Giornata di ieri Mi è Piaciuta Molto; e; Sopratutto; Il Giro Alle Fudine;Mi è Piaciuto; e ; Ci; é; Stato; Bel Tempo; Anche; Se; ero; Molto; Stanco; la Sera.

 I patroni di luglio accendono l'estate del borgo di Fucine | Bresciaoggi


Nessun commento: