giovedì 9 maggio 2024

Come è stata suggestiva la gita a Monsterolo Del Castello

 Allora siamo andati nel Valle di Grino, ovvero a Monasterolo del Castello a vedere i cavalli arabi per bambini e adulti. Lezioni private in equitazione in via Ugo Foscolo. Aylin e Maylen sono quelle che ci hanno invitato a vedere la fattoria perchè la Barbara BB ha preso l'invito. Eravamo: io, Barbara, la Marzia, Silvano, Ivan, Fede, Simone e Martina e Massimo. Abbiamo visto i cavalli arabi, gli asini, le mucche, il vitello, le galline sudamericane e italiane.Poi le capre e i conigli che mi sono dimenticato. Abbiamo visto i conigli proprio veri perchè Silvano li voleva mangiare. Fanno lezioni da 6 anni in su per privati e anche per bambini. Hanno allestito un nuovo ristorante che lo dovranno aprire e poi hanno 500 piante di more e poi andremo ancora. Ho ringraziato Aylen e la sua mamma e ho dato il bacio di congratulazioni e fatto gli auguri grossi.

Le mie emozioni son tante, fantastiche, bellissime e accoglienti. Ieri era stata super accogliente, super sublime di tutto.

Saluto Aylen e Maylen e la famiglia col suo papà che aveva questo hobby dato che lui è industriale e fa i pavimenti in resina, poi saluto i cavalli e la fattoria, poi il primo è lì vicino a me un bel biondone del Molise che si chiama Jonny, poi quello seduto bellissimo accogliente e sofisticato è Michael, poi quel bellissimo di un Seba, poi quello che è a Parigi Alessandro che si divertità col suo papi ad andare in giro, poi Marcone, Vincenzo, Tapini, Tebaldo, Paolo Sterni, Fede, Frency e la Barby, le due bellissime sorellone Marzia e la Cinzia, poi Patrick, Nico e Aldo, la BB, tutto il CDD, tutta la Comunità, più Riccardo Pedersoli che non ho detto, Martina, la Giulia, Simone, Mattia e poi da ultimo ma sarà sempre il primo il mio unico supremo raggiungibile e irraggiungibile mio max angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.

Nessun commento: