lunedì 6 maggio 2024

Benvenuto Maggio! (181)


RUBRICA ONLINE DEL LUNEDI'

(Webzine, in pratica: una specie di giornalino su internet fatto con i nostri articoli)




  Rose Fiori Rosa - GIF gratuita su Pixabay - Pixabay

 Immagini e gif fiori
 Grazie Cuore GIF - Grazie Cuore - Discover & Share GIFs
Editoriale

Care lettrici e cari lettori questa settimana è arrivato anche il mese di Maggio. Cosa faremo in questo mese? Sentiamo Silvano: "Il mio programma del mese di Maggio è sempre leggere, poi continuare la storia di Caio Merlino Britannico, guardare Dragonball così rubo qualche idea dell'autore e ascolterò la musica. Ascolterò gli esercizi dello psicologo che mi ha detto di fare. Oggi ho lo psicologo e spero poi di iniziare anche con la biblioteca di Esine ad attaccare fuori i riassunti dei libri che ho letto fino adesso così vedrà anche il lavoro Barbara la bibliotecaria che ho fatto fino ad oggi. Spero di vedere dei musei nelle gite che siano magari importanti come quello di Torino. Ho anche tantissime speranze che finisca la guerra che è durata anche fin troppo e che torni a perseverare la pace e l'amore come vuole Papa Francesco.  " Sentiamo cosa pensa di fare a Maggio Alessandro B. : "Ad Aprile sono andato alla festa dei fiori di Piamborno ed erano molto belli. Invece, il mangiare era buono ed erano i casoncelli e le patatine. A Maggio vorrei regalare i fiori alla mia mamma." Ecco poi il parere di Riccardo:''Anche io voglio regalare i fiori alla mia mamma. Le piacciono le rose e le orchidee.''

Noi, come tutti i Lunedì, siamo qui con i nostri spunti 'adeguati e splendenti' (cit. Elio). Il nostro metodo punta sulla condivisione, sull'aiuto reciproco e sul lavoro di gruppo. I nostri lavori sono pensati, creati, scritti ed impaginati insieme. I risultati sono proprio qui sul blog con gli aggiornamenti dai servizi SFA/CSE. In fondo al post potete trovare anche i Credits specifici dei partecipanti (in pratica chi ha fatto cosa). Le nostre esperienze e i nostri pensieri possono finalmente volare di smartphone in pc, di pc in tablet e via velocissimi verso le vostre accoglienti casette. Nel frattempo...  Buona settimana a tutti e tutte 💗💖

 

👾👦CLICCATE SUL VOLANTINO!💛💣

 


 

''FORZA DARFO!''

di Alessandro Bianchini



 

''TANTI AUGURI!''

di Pierfranco Bonù


 
I Quattro Moschettieri :: Buongiorno! Venerdi 1 Maggio 2020vol


😏 I NOSTRI VOLANTINI SONO DISPONIBILI ANCHE IN FORMA CARTACEA:
SE LI VUOI...CHIEDICELI!👈
 
AL PROSSIMO NUMERO! 
 
Credits:

Grafica a cura di Alessandro Lanzanova

Contenuti a cura di Alessandro Bianchini e Pierfranco Bonù

 Per chi volesse vedere lo scorso numero: 

Nessun commento: