lunedì 17 aprile 2023

Una grande divertita

 Seba:

 Domenica 16 Aprile cioè ieri io, Elio e Jonathan abbiamo organizzato un'uscita extra Cooperativa per vederci e passare una buona serata insieme ì. La serata si è svolta al Mc Donald dove abbiamo preso i consueti panini e abbiamo preso da bere delle coche, però abbiamo avuto dei disguidi con il tavolo. Tutto sommato penso sia stata una bella serata e sicuramente ne faremo ancora.

Elio:

C'era tantissima di quella gente che c'era anche la coda e siamo stati a mangiare fuori perchè erano tutti impegnati i tavoli. Mangiavamo tutti patatine, panini chi con la famiglia e chi non.

Abbiamo visto Angelo Pellegrini che fa anche la boxe, il nuoto e tante altre cose. Ci ritorneremo anche con lui un giorno al bar forse. E' da un po' che non si faceva vedere e si allena sempre dice. Quando ero andato col mio nipote per la prima volta in Toscana ero stato proprio al Mc Donald di Firenze. Avevo anche la valigia in treno ed era grande e lì ho mangiato il panino alto.

Le emozioni sono tante, fantastiche e poi torneremo a fare tante uscite. 

Jonathan:

Domenica 16 aprile io Seba ed Elio siamo andati a mangiare al Mcdonald al Adamello.
Io e mio mamma siamo andati a prendere Elio lì a SuperMedia a Pisogne.
Abbiamo passato una bellissime serata insieme abbiamo mangiato i panini con le patatine e le coca
cole.
Non mi sono trovato bene con le macchinette digitali per il pagamento, non me la aspettavo
menomale che ci ha aiutato un signore che era lì ad ordinare.
Mi trovo bene con loro quando ci incontriamo tra di noi e sto bene.

Cheeseburger | Panini | McDonald's Italia

Nessun commento: