lunedì 3 aprile 2023

Pasqua

Negli anni 86, 87 e 88 ero giovane. A Pasqua mi divertivo a mangiare e a giocare con i miei parenti. Il ricordo più bello è legato all'età perchè ero piccolo e avrò avuto 16 anni. Abitavo a Bergamo, ma andavo in vacanza a Fonteno e giocavo a nascondino con cugini e amici. Mi divertivo perchè non ero ancora in carrozzina, correvo e saltavo. Il brutto di adesso è non riuscire ad andare dove vuoi. Anche oggi però c'è il cibo e durante il periodo di Pasqua c'è in regalo un uovo da mangiare in Comunità.  Il bello della Comunità è che si può parlare e si può dire quello che si pensa e si vuole. C'è da dire che quando tutti andavano a messa a Fonteno ero costretto ad andarci perchè se no restavo solo. Anche ieri mi è successa la stessa cosa perchè sono andati tutti quelli della Comunità e sono rimasto con l'operatore. Magari il prossimo anno vado a messa anche io.

Con questo non dico che è tutto negativo anzi faccio gli auguri di Buona Pasqua a tutti.

Uovo Di Pasqua Images – Browse 1,942 Stock Photos, Vectors, and Video |  Adobe Stock



Nessun commento: