giovedì 27 aprile 2023

Oroscopo dal 24 al 30 aprile 2023

 

Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile): siete troppo autocritici e questo potrebbe condizionare le vostre iniziative nel lavoro, in amore la strada è in salita. Voto 7.  

Toro (dal 20 aprile al 20 maggio): dovrete assumervi delle nuove responsabilità nel lavoro, momento decisivo per gli affetti. Voto 8.     

Gemelli (dal 21 maggio al 21 giugno): nel lavoro vi conviene fidarvi delle vostre intuizioni, in amore avete ancora delle frecce nel vostro arco. Voto 8.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio): sia nel lavoro che in amore, avete ancora delle ottime carte in mano, non c'è motivo di essere scoraggiati. Voto 7. 


Leone (dal 23 luglio al 22 agosto): nel lavoro la situazione sta diventando complessa, in amore avrete un incontro sentimentale imprevisto e folgorante. Voto 8.    

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre): è arrivato il momento di fare delle scelte precise nel lavoro, in amore sono in arrivo novità sentimentali molto stimolanti. Voto 8.  

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre): nel lavoro riuscirete a vincere l'ostilità di un vostro superiore, avete un buon progetto, in amore avete troppo pessimismo. Voto 7.   

Scorpione (dal 23 ottobre al 21 novembre): nel lavoro allargate la cerchia delle vostre conoscenze, in amore la vostra relazione sta diventando troppo complicata. Voto 7.   


Sagittario (dal 22 novembre al 21 dicembre): nel lavoro le idee non vi mancano e non vi manca nemmeno lo spirito d'iniziativa, in amore le cose vanno male, il partner non vi capisce più. Voto 7.    

Capricorno (dal 22 dicembre al 20 gennaio): è un periodo molto positivo nel lavoro, vanno bene gli affari e soprattutto i lavori autonomi, in amore è in arrivo una nuova esperienza affettiva. Voto 8.

Acquario (dal 21 gennaio al 19 febbraio): nella vostra professione siete in una botte di ferro, in amore siete molto intraprendenti. Voto 9.

Pesci (dal 20 febbraio al 20 marzo): perseguite con fiducia l'obiettivo professionale che vi siete prefissati, baruffa in amore. Voto 8. 


Filastrocca della settimana

Oggi è lunedì 24 aprile ed è il mio compleanno,

l'unico per quest'anno.

Oggi sono venuti in tanti per festeggiarmi: le mie sorelle, mio fratello,

quello che non è bello,

e anche alcuni miei nipoti.

Il tavolo in cortile era pieno di torte,

le ha portate un mio nipote.

Una festa piccola, due fette di torta e qualche biscotto fatto in casa.

Poi un caffè o una tisana,

e poi rientrare nella tana.

Oggi siamo stati fuori perché eravamo in tanti,

nella mia minuscola cucina non sarebbe stato possibile starci.

Siamo stati fortunati perché non ha piovuto,

il tempo è stato bello e ce lo siamo goduto.

Adesso è tardi e me ne andrò a riposare,

domani mattina è ancora festa ma mi dovrò pesare.

Mercoledì andrò al lavoro e poi andrò in cooperativa,

festeggerò con i ragazzi e insieme urleremo "Evviva".

Visto che anche loro si sono ricordati del mio compleanno,

e mi hanno fatto gli auguri con una telefonata o con un messaggio,

faremo merenda tutti insieme dopo pranzo.

Nel fine settimana appena passato c'erano anche i compleanni di Franco e Mattia,

così prendiamo l'occasione di festeggiare tutti insieme come in una grande famiglia,

no, non ci sarà mia figlia.





Nessun commento: