giovedì 20 aprile 2023

Come è stato stravagante il pranzo al Maide

 Siamo andati prima al parchetto io, Silvano, Simone e Mattia e Fede. Lo sai dove c'è il sottopassaggio che vai anche con le scale? Ci sono i tavoli quelli di legno come in un'aula della scuole e più in là c'erano da fare i pesi con le gambe come tipo una bici. C'erano quelli che tirano su le gambe e i muscoli. E io no io ero in giù dove c'è una diga con l'acqua che passa e le piantine. La Marzia mi aveva fatto le foto con le piante. Lì vicino alla diga. Ok? Poi siamo ripartiti e siamo andati su al Maide. Pasta dal forno da 5 è passata a 7 euro e c'era anche Marcone a mangiare. Poi siamo stati su a mangiare la colomba e a bere il caffè da Marcone. 

Le mie impressioni o emozioni sono state strane perchè Silvano era sul divano di Marcone e c'era la foto della figlia e della nipote. Silvano si allargava sempre sul divano e diceva che era rotto, invece non lo era. 

Questa esperienza è stata bella, addolcente, grandiosa e grintosa e fare la camminata di Carlo Magno sarà lunga e si farà anche delle soste.

Saluto Maide, Beppe, quei due che scrivono sul computer Jonny e Ale, quello che ascolta la musica Sebi, poi quello che pensa e che è andato al mare a Pasquetta è Simone.  Poi Silvano, Fede, Marcone, la Maria Carnì, la Maria Savoldelli, la Cinzia e la Marzia, Emanuele Tapini, Michael, il CDD, CSE, la Comunità, quel grandissimo di Tebaldo e grazie che mi avevi dato il telefilm soddisfacente, Franco Bonù, Vincenzo, Mattia, Paolo Sterni, le due segretarie Frency e la Barby, Patrick, Nico e Aldo e dulci in fundo siamo qua arrivati in occasione di una nota festa un saluto allo speciale, grandioso, affascinante, sublime il mio unico raggiungibile non con l'aereo ma senza, il mio unico e super angelo dorato Dani + I. e salutami il papi e Mario.


 

Pizzeria bar Maide, Darfo Boario Terme - Recensioni del ristorante

Nessun commento: