lunedì 17 aprile 2023

La Partita Di Soresina Contro il Magico Basket:

Ho Parlato Molto con Matteo Massa; e Christian Rossini ha fatto Un Video; per; Una Sua Cugina di Aosta.

Sabato Mi Dovevano Passare a Prendere Vicino alla Casa di Comunità; Verso le Ore 12.15; Francesco Ferrè; Poi Però Mi è Passata a Prendere in Ritardo Eugenia Zanardini; Verso le Ore 12.30.

Poi è Arrivata l' Eugenia Zanardini; e Siamo Andati; Verso Piancamuno; A Prendere la Giulia; e lei Ci Aspettava All' uscita Della Superstrada; Di Fianco Alla Zona Industriale Di Piancamuno; In Macchina Con Eugenia C'era anche Christian Rossini.

Poi Dopo Con la Macchina di Eugenia Siamo Andati Fino a Pisogne; Poi Dopo; Ho Cambiato la Macchina; ed i Miei Compagni erano laura e Sasha; ed Erano in Macchina di Emanuele Venturi.

Poi Dopo Abbiamo Proseguito Fino a Iseo Ma All'Altezza Di Iseo Ma Stavano Facendo Dei lavori Sulla Super; Prima Della Galleria Che Esci; Poi Dopo; Arrivi in Franciacorta; Era Bloccata; Prima della Galleria.

Abbiamo Proseguito; abbiamo fatto un Pezzo di Autostrada ed Abbiamo Preso la Brebemi; Ed eravamo Più o meno 40 km da Soresina.

"Soresina è molto Famosa x la Latteria in tutta italia"; Poi dopo Avevamo messo sù il Navigatore e Siamo Arrivati nel paese di Soresina; Siamo Passati Dalla Ferrovia e Siamo Arrivati fino al Palazzetto; Dove Abbiamo Giocato Contro la Squadra del "Magico Basket".                                                                              

i Nostri Avversari erano molto Bravi a Giocare; io Sono Stato Molto Bravo ed ho Corso Tutti i Tempi che Dovevamo Correre; ed ho fatto 1 Canestro.

In Tutto abbiamo Giocato 4 Tempi ed il Punteggio è Stato 41 (Strinati Basking); 64 (Magico Basket).

Poi Dopo la Partita ho Tolto la Divisa ed ho fatto la Doccia; ho tolto la divisa della partita ed anche i vestiti sudati li ho messi nel sacchetto; Ho messo le Ciabatte e ho sono andato sotto la Doccia.

Poi Dopo la Partita abbiamo Fatto il Rinfresco ed ho mangiato un pacchetto di patatine; ed ho Bevuto il thè; Poi nel Cestino di Fronte alla Palestra Ho buttato via una Mascherina  Blu Rotta.

Sono Partito da Soresina con la Macchina Di Francesco ferrè; Avevo il Telefono Scarico; ed Abbiamo Dovuto Chiamare (Con il Telefono di Francesco Ferrè); la Nonna al Telefono.

in Macchina ero Con Matteo Massa; Christian Rossini.

Poi Usciti Dal Casello Autostradale Siamo dalla Tangeziale di Concesio; Che Vai Verso Rovato; Verso Palazzolo Sull 'Oglio.                                                                                                                                      

Siamo Andati; Passando Davanti alle Torbiere; Siamo andati Verso la Superstrada D'iseo.

Poi abbiamo Trovato la Pioggia a Sale Marasino ed Un po'Più Forte Verso Pisogne; Dopo Pisogne Francesco Ferrè; Ha Chiamato; la Nonna.

Mi ha Portato;Poi; Verso Casa Della Nonna; Sono Arrivato Prima Delle Ore 19.00; Poi ho Mangiato il Riso. Speriamo Di Vincere Anche L'ultima Partita E Questa Sono Stato Molto Bravo A Farla;

la Prossima Partita Sarà;Domenica 14 Maggio; In Palestra ad Esine.

Polveri pm2,5, classifica Oms: è Soresina il Comune più inquinato d'Italia  - Cremaoggi

Nessun commento: