Ho Parlato Molto con Matteo Massa; e Christian Rossini ha fatto Un Video; per; Una Sua Cugina di Aosta.
Sabato Mi Dovevano Passare a Prendere Vicino alla Casa di Comunità; Verso le Ore 12.15; Francesco Ferrè; Poi Però Mi è Passata a Prendere in Ritardo Eugenia Zanardini; Verso le Ore 12.30.
Poi è Arrivata l' Eugenia Zanardini; e Siamo Andati; Verso Piancamuno; A Prendere la Giulia; e lei Ci Aspettava All' uscita Della Superstrada; Di Fianco Alla Zona Industriale Di Piancamuno; In Macchina Con Eugenia C'era anche Christian Rossini.
Poi Dopo Con la Macchina di Eugenia Siamo Andati Fino a Pisogne; Poi Dopo; Ho Cambiato la Macchina; ed i Miei Compagni erano laura e Sasha; ed Erano in Macchina di Emanuele Venturi.
Poi Dopo Abbiamo Proseguito Fino a Iseo Ma All'Altezza Di Iseo Ma Stavano Facendo Dei lavori Sulla Super; Prima Della Galleria Che Esci; Poi Dopo; Arrivi in Franciacorta; Era Bloccata; Prima della Galleria.
Abbiamo Proseguito; abbiamo fatto un Pezzo di Autostrada ed Abbiamo Preso la Brebemi; Ed eravamo Più o meno 40 km da Soresina.
"Soresina è molto Famosa x la Latteria in tutta italia"; Poi dopo Avevamo messo sù il Navigatore e Siamo Arrivati nel paese di Soresina; Siamo Passati Dalla Ferrovia e Siamo Arrivati fino al Palazzetto; Dove Abbiamo Giocato Contro la Squadra del "Magico Basket".
i Nostri Avversari erano molto Bravi a Giocare; io Sono Stato Molto Bravo ed ho Corso Tutti i Tempi che Dovevamo Correre; ed ho fatto 1 Canestro.
In Tutto abbiamo Giocato 4 Tempi ed il Punteggio è Stato 41 (Strinati Basking); 64 (Magico Basket).
Poi Dopo la Partita ho Tolto la Divisa ed ho fatto la Doccia; ho tolto la divisa della partita ed anche i vestiti sudati li ho messi nel sacchetto; Ho messo le Ciabatte e ho sono andato sotto la Doccia.
Poi Dopo la Partita abbiamo Fatto il Rinfresco ed ho mangiato un pacchetto di patatine; ed ho Bevuto il thè; Poi nel Cestino di Fronte alla Palestra Ho buttato via una Mascherina Blu Rotta.
Sono Partito da Soresina con la Macchina Di Francesco ferrè; Avevo il Telefono Scarico; ed Abbiamo Dovuto Chiamare (Con il Telefono di Francesco Ferrè); la Nonna al Telefono.
in Macchina ero Con Matteo Massa; Christian Rossini.
Poi Usciti Dal Casello Autostradale Siamo dalla Tangeziale di Concesio; Che Vai Verso Rovato; Verso Palazzolo Sull 'Oglio.
Siamo Andati; Passando Davanti alle Torbiere; Siamo andati Verso la Superstrada D'iseo.
Poi abbiamo Trovato la Pioggia a Sale Marasino ed Un po'Più Forte Verso Pisogne; Dopo Pisogne Francesco Ferrè; Ha Chiamato; la Nonna.
Mi ha Portato;Poi; Verso Casa Della Nonna; Sono Arrivato Prima Delle Ore 19.00; Poi ho Mangiato il Riso. Speriamo Di Vincere Anche L'ultima Partita E Questa Sono Stato Molto Bravo A Farla;
la Prossima Partita Sarà;Domenica 14 Maggio; In Palestra ad Esine.
Nessun commento:
Posta un commento