lunedì 3 aprile 2023

Pulizie di Primavera

 1   4     2023    

Il  pescie      aprile

Niente.

Così   pulito  la   casa.

Mangiato,  lavato    cose.

Dopo  lì,   lei.

Detto   le   cose.

La  domenica ,  la   mattina.  

Svegliato   o   ribaltato.

Tutto fatto mangiare.

Visto, c'erano   le rondini   la  sera.

Ho steso  cose.

Dopo arrivata  una  donna.

Io  detto  cosi.

Quando?  Perche  rovinare  tutto?

Dovrebbe  bene.

Siamo   nel   2023.

La vita  che, avanti  così.

Arrivano animali    che   escono   da   tana.

Invece    scrivere   cose   non  va  bene.

Perchè   dice  cose?

Io   Franco, Anfurro.

Io  faccio   anni, devo.

Dicono   le  altre   persone,     perchè?

Mi sveglio la  mattina,  quando?

Mi   sognio  cose  belle  qui.

Se ne fregano  le cose.

Quando  essere   piu  pulita?   

Invece     niente.

Ormai  su   età.

Ciao.

Franco    



Nessun commento: